Nuovo tronista a Uomini e Donne, lo scoop della Mennoia

Nuovo tronista a Uomini e Donne dopo la pausa natalizia. Dopo una battuta della Mennoia si scatena il toto tronista. Sarà Lenticchio?

Nuovo Tronista a Uomini e Donne: dopo la pausa natalizia il cast dell’amatissimo programma della Mediaset si arricchirà di un nuovo tronista. Lo annuncia in maniera indiretta Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram.

Tutti i bellissimi saliti al trono nella scorsa edizione hanno fatto la loro scelta e sono usciti dallo studio con il cuore occupato.

Rimane soltanto la scelta di Paolo, a cui i telespettatori assisteranno nella prossima puntata. Chi arriverà a sostituirlo?

Anticipazioni Uomini e Donne

Il nuovo tronista sarà un uomo: è quasi del tutto sicuro basandosi sul sesso degli altri concorrenti. Sono già state scelte infatti due bellissime napoletane: Sara Affi Fella e Nilufar Addati, mentre l’unico nome maschile è quello di Nicolò Brigante.

Per assicurare un certo equilibrio con ogni probabilità quindi la produzione del programma sceglierà un tronista maschio per sostituire Paolo Crivellin.

A dare la conferma definitiva a questa teoria è arrivato il post del braccio destro di Maria De Filippi: Raffaella Mennoia. La Mennoia è una delle autrici del programma e ha annunciato la registrazione di una nuova puntata del programma giovedì 28 Dicembre. In un lungo hashtag con cui ha completato il proprio messaggio la Mennoia rivela che si tratterà di un maschio:

E anche sto Natale…oggi lavoro e domani nuova registrazione…e già rido sapendo cose che non posso dire…ma rido…#èarrivatoluomodallemille…

Già ci si interroga su chi potrebbe essere “l’uomo dalle mille…” e il nome più probabile è quello di Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma ed ex tentatore di Temptation Island.

Francesco Chiofalo a Uomini e Donne

Che sia giunto il momento di riprendere in mano la propria vita dopo la rottura con l’ex fidanzata Selvaggia Roma e tutto il malumore che ne è derivato, era ormai chiaro per Chiofalo. Riprendere le redini della propria situazione sentimentale vorrebbe dire sedere sul trono di Maria De Filippi come potrebbe fare Francesco Monte? Questo non è stato ancora confermato, ma le voci si rincorrono in continuazione e il nome di Lenticchio torna continuamente.

Dal canto suo Chiofalo seppur attivissimo sui Social non ha dato alcuna notizia, probabilmente per mantenere alto il mistero e la curiosità dei fan fino all’ultimo.

Nuovo Tronista a Uomini e Donne

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Anche Selvaggia Roma, accusata più volte da Chiofalo di averlo esposto a una vergognosa e dolorosa umiliazione mediatica, non si è pronunciata sulla probabilità di una partecipazione di Chiofalo al dating show.

Molto probabilmente la Roma teme di innescare un altro eterno e sgradevole botta e risposta con Chiofalo, che molto spesso viene aizzato dai suoi stessi fan. E’ anche vero però che Selvaggia – esattamente come Lenticchio – sembra concentrata nel ricostruire la sua vita personale. Dopo la brevissima storia con Luca Muccichini, il suo ex storico, Selvaggia Roma è tornata di nuovo single e si dedicherà certamente a riprendersi quegli spazi e quella libertà che una convivenza troppo affrettata le avevano tolto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Margaret Bulkey, una vita da uomo pur di fare il medico

Rita Rusic incontra Cecchi Gori: “Mi sono commossa”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media