Valentina Dallari racconta “E’ stata dura, mi sto curando”

Valentina Dallari rassicura i fan sulle sue condizioni di salute e sembra che stia pian piano recuperando la serenità e la voglia di vivere.

Valentina Dallari sta attraversando un periodo molto difficile della sua vita privata, ma sembra sulla strada buona per riuscire a riprendere in mano la sua vita. L’ex tronista ha dovuto ricoverarsi in una struttura specializzata per guarire dall’anoressia che stava gravemente mettendo a rischio la sua vita.

Oggi il suo messaggio per i fan sembra tranquillizzare tutti.

Valentina Dallari sta bene

E’ questo il messaggio che l’ex tronista vuole far arrivare ai suoi fan. Sta bene, anche se il percorso per uscire dall’anoressia è lungo, duro e complesso. La Dj sogna il momento in cui potrà tornare a mettere le dita sui dischi, ma fino ad allora ci sono diversi ostacoli da superare e diverso tempo da trascorrere combattendo.

In questi mesi però la Dallari ha avuto il conforto di molti messaggi arrivati non soltanto dai fan ma anche da chi le è stato vicino in ambito lavorativo. Il più grande dono, ha raccontato, è stato quello di poter raccontare le proprie debolezze senza essere costretta a nasconderle: lo ha trovato molto intimo e liberatorio al tempo stesso.

Una rinascita difficile

Dalle fotografie che periodicamente pubblica sul proprio account Instagram ufficiale, si capisce che Valentina è ancora ricoverata nella struttura specializzata in disordini alimentari presso la quale sta facendo il suo percorso di guarigione.

Nonostante questo di tanto in tanto, probabilmente nel week end, può tornare a casa e passare un po’ di tempo con i suoi familiari. Sono proprio di questa domenica due belle fotografie: una ritrae Valentina di spalle, intenta a lavorare alla console da DJ, l’altra è un selfie insieme alla mamma, a cui Valentina scrive di voler bene.

In alcune fotografie precedenti la Dallari appare serena e allegra, anche se effettivamente ancora molto magra. In una è distesa in un prato costellato di margherite intenta a godersi il sole, in un’altra è pronta per uscire mostrando una borsa molto provocatoria con una grafica che recita “SH*T”.

Valentina Dallari

Sotto a ognuna delle varie fotografie i fan e gli amici di Valentina continuano a comunicare alla DJ tutto il proprio affetto per assicurarsi che la Dallari non si senta dimenticata e abbandonata nemmeno per un attimo.

Il ricordo di Mariano

Anche i suoi ex colleghi e conoscenti di Uomini e Donne hanno cercato in ogni modo di far sentire a Valentina il proprio sostegno. A stupire tutti è stato Mariano Catanzaro, il corteggiatore che ha registrato con la Dallari moltissime esterne e che ha chiesto alla redazione di mandare in onda durante una puntata una serie di immagini tratte proprio dagli incontri con Valentina.

Gli attacchi degli hater

Naturalmente, come tutti i personaggi molto in vista in televisione, la Dallari viene talvolta bersagliata da critiche e commenti crudeli, soprattutto in merito al suo aspetto attuale, che molti considerano “orrendo” rispetto alla sua forma fisica precedente.

C’è da dire però che quando vengono espressi commenti di questo genere i fan che sostengono Valentina fanno muro e impediscono agli hater di continuare ad attaccare la DJ.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip: Nina Moric e Favoloso concorrenti?

Kaia Gerber, curiosità sulla figlia di Cindy Crawford

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media