Uomini e Donne: Valeria Marini consigliera di Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e Donne e, stando a ultime indiscrezioni, al suo fianco ci sarà Valeria Marini in veste di consigliera.

Ormai è cosa certa, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il loro percorso è stato accorpato a quello di Teresa Langella, forse anche perché Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono in grado di portare avanti uno show tutto loro.

Una news delle ultime ore però, aggiunge anche un pizzico stellare al programma. Pare infatti che la bella Valeria Marini diventerà la consigliera del modello spagnolo.

Valeria Marini new entry

Valeria Marini si fa sempre notare, in qualsiasi contesto. Sarà questo suo lato infantile, ma riesce sempre a coinvolgere il pubblico, sia nei momenti commoventi che in quelli più divertenti. Sarà per questo che Maria De Filippi ha deciso di fare questo colpaccio? Stando a ultime indiscrezioni infatti, pare che la Valeriona nazionale è stata scelta dalla produzione di Uomini e Donne come consigliera del nuovo tronista Ivan Gonzalez.

Lo spagnolo si è fatto notare come tentatore a Temptation Island Vip e, dopo aver fatto vacillare la soubrette stellare, è entrato nel cuore delle italiane. La sua presenza sul trono, nonostante avesse già partecipato al format spagnolo della trasmissione, è stata richiesta a gran voce e Raffaella Mennoia & Co. hanno scelto di esaudire il desiderio dei fan. La conoscenza del Gonzalez con Valeria, dopo la fine dell’esperienza in Sardegna, non è decollata e i due hanno deciso di mantenere la loro bella amicizia.

È per questo motivo che la Marini, in veste di consigliera, siederà al suo fianco. Che perle di saggezza ci regalerà la soubrette in questo suo nuovo ruolo? Valeria non ha mai partecipato a Uomini e Donne e, considerando il suo essere un tantino sui generis, credo che ci regalerà dei momenti indimenticabili. Speriamo solo che il tronista non ci faccia qualche brutto scherzo.

Ivan Gonzalez tronista

L’esperienza del trono non è nuova per Ivan. Il modello spagnolo ha infatti già partecipato a Mujeres y Hombres y Viceversa, non riscuotendo molto successo. Il Gonzalez infatti, arrivato in trasmissione prima come corteggiatore, poi come tronista, ha combinato un bel patatrac. Ivan, stando a quanto riporta la stampa spagnola, mentre era corteggiatore ha frequentato di nascosto la tronista e, una volta ottenuta l’ambita poltrona, ha continuato a collezionare ragazze all’insaputa della redazione. Per questo motivo, la conduttrice lo ha letteralmente cacciato da Mujeres y Hombres y Viceversa. Il pubblico italiano, quando ha saputo questo scoop, ha storto un po’ il naso perché, dopo l’esperienza con Sara Affi Fella, non vuole essere ancora preso in giro. Speriamo solo che la presenza di Valeria Marini serva a farlo rigare dritto. Se così non fosse, sarebbe l’ennesima delusione e i fan di Uomini e Donne non lo meritano. I telespettatori hanno voglia di assistere a storie d’amore vere, che abbiano alla base sentimenti viscerali. La vita è già difficile di suo e quando si accende la televisione è per svagarsi un po’ e non per essere presi per i fondelli. Non ci resta che attendere per vedere come se la cavano tronista e consigliera, sperando in momenti di trash assoluto, quelli che solo la Valeriona nazionale sa regalarci.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli: “Non ha avuto rispetto di me”

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi svela i primi concorrenti

Leggi anche
  • italia's got talent 2022 giudiciItalia’s Got Talent 2022, annunciati i giudici: fuori Bastianich

    Sono stati svelati i giudici di Italia’s Got Talent e nel talent show arriva un nuovo giudice amico di Frank Matano.

  • amici 21 anticipazioni seconda puntataAmici 21: tutte le anticipazioni della seconda puntata

    La sfida pomeridiana di Amici 21 entra nel vivo: tutte le anticipazioni di ciò che succederà nella seconda puntata, in onda domenica 26 settembre 2021.

  • le iene conduttriciLe Iene, svelate le 10 conduttrici: da Madame a Elisabetta Canalis

    Le Iene svela le 10 conduttrici che affiancheranno Nicola Savino in questa nuova edizione: i nomi.

  • luce dei tuoi occhi alice valentina chi èLuce dei tuoi occhi, chi è Alice la figlia del personaggio di Anna Valle?

    Nella nuova fiction, Luce dei tuoi occhi, ci si interroga se Valentina possa essere Alice, la figlia scomparsa di Emma, la protagonista.

Contents.media