Valeria Marini: “Voglio un figlio”, Ivan la lascia

Valeria Marini sogna di diventare mamma, ma la relazione con Ivan Gonzalez è già terminata.

Dopo Temptation Island Vip, Valeria Marini è tornata più in forma che mai. La soubrette stellare ha concluso la sua relazione con Patrick Baldassari e sembrava essersi legata al tentatore Ivan Gonzalez, ma anche con lui l’amore non è scoccato. La Valeriona ha ammesso di desiderare un figlio, non sarà per questo che il modello spagnolo è fuggito a gambe levate?

La maternità di Valeria Marini

Valeria Marini siamo abituati a conoscerla come personaggio televisivo, un mix perfetto di femme fatale e donna svampita, ma cosa c’è di reale in tutto ciò? Ben poco. Grazie alla sua partecipazione a Temptation Island Vip siamo riusciti a conoscere anche il lato umano della soubrette. Abbiamo visto una Valeria diversa, meno costruita. Una donna in preda ai sentimenti e alle passioni, una fidanzata che ha avuto il coraggio di abbandonare un uomo devoto, ma noioso, per un ragazzo giovane e brillante.

La Marini si è mostrata sempre ‘stellare’ sia chiaro, ma ha scoperto anche il suo lato umano. Conclusa l’esperienza di Temptation Island Vip, la soubrette ha mollato Patrick Baldassari per iniziare una frequentazione con il bel tentatore Ivan Gonzalez. La coppia ha posato insieme per un servizio fotografico sul settimanale Chi e Valeria è apparsa molto radiosa. La donna stellare ha ammesso: “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore.

Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”. Una dichiarazione che ci ha fatto ben sperare per il futuro della formosa Valeriona, ma, a quanto pare, sembra che anche questa volta qualcosa sia andato storto.

valeria

Le rivelazioni di Ivan

Dopo queste affermazioni al settimanale Chi, la Marini ha pensato di rincasare la dose con altre ammissioni rilasciate alla rivista Gente. La donna ha dichiarato: “Finora ho realizzato buona parte dei miei sogni, ma me ne manca uno: un figlio. Lo vorrei. Molto. Un bambino, anzi, una bambina. Penso che sia il progetto di vita per eccellenza, il completamento. È frutto di un’unione, di una condivisione, perciò non lo vorrei da sola. Se non l’ho fatto finora è perché ho lavorato tanto”. La Valeriona nazionale, dopo una vita passata a lavorare intensamente, avverte la necessità di avere un figlio, visto come coronamento della sua esistenza. Effettivamente, il suo ragionamento non è sbagliato, ma, considerando anche la sua età, ci avrebbe dovuto pensare un pochino prima. Ora, come avrà reagito il bel tentatore Ivan Gonzalez a queste parole? Il modello, molto più giovane della soubrette, sembra che abbia abbandonato la donna stellare. Dopo i vari servizi pubblicati sui settimanali, Ivan, incalzato dai fan, ha dichiarato: “È stato un piacere fare la copertina di Chi, grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una ‘coppia’ ma siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”. Non sarà il bel Gonzalez a rendere la Marini mamma, questo appare più che chiaro. Chi tenterà di esaudire il desiderio di Valeria? Immaginarla mamma fa sorridere, ma forse la vedremmo finalmente diventare totalmente ‘umana’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rhino correct: opinioni sul miglior correttore nasale

Massimo Giletti si confessa: “La mia donna si chiama TV”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media