Valeria Marini bacia Ivan: lui non regge all’emozione

Valeria Marini è arrivata finalmente a baciare il suo tentatore Ivan: il video è diventato virale a causa di qualche bolla di troppo.

Valeria Marini come al solito si trasforma in una protagonista indimenticabile di tutte le trasmissioni a cui prende parte, soprattutto se si tratta di reality. A Temptation Island Vip i telespettatori hanno potuto seguire con un misto di apprensione e di divertimento la totale distruzione del rapporto tra la Valeriona nazionale e il suo compagno Patrick, che si è ritrovato costretto ad assistere alle avances nemmeno troppo velate che la Marini ha riversato sul suo tentatore preferito.

Quest’ultimo però non è stato esattamente all’altezza della situazione quando ha ricevuto un bacio subacqueo da Valeria Marini. Proprio quel bacio infatti ha scatenato una reazione gassosa.

Valeria Marini e il bacio con le bolle

Quando si è a pochi passi dalla fine dell’avventura di Temptation Island, a tutti i concorrenti rimasti in gara viene data la possibilità di trascorrere un week end romantico con il tentatore che più di ogni altro è riuscito a coinvolgerli.

Com’era prevedibile Valeria Marini ha deciso di trascorrere il suo tempo con Ivan, il tentatore di origine spagnola con il quale ha instaurato un rapporto piuttosto intimo nelle settimane di permanenza al Relais Is Morus.

Le telecamere, naturalmente, hanno spiato momento per momento l’evoluzione del rapporto tra i due durante i giorni che la coppia ha trascorso lontano da tutti gli altri concorrenti e hanno immortalato un momento che è diventato virale sul web.

Si tratta del bacio a stampo che Valeria Marini ha schioccato sulla bocca di Ivan mentre entrambi nuotavano sott’acqua in piscina.

Il problema è che l’attenzione del web non si è concentrata sull’atto del bacio, ma sulle bollicine traditrici che hanno rivelato in maniera inequivocabile l’emozione intestinale di Ivan.

Dal costume da bagno a pantaloncino sfoggiato dal tentatore, infatti, sono scaturite alcune evidentissime bolle all’altezza del sedere: sarà stata colpa dell’emozione o dell’acqua fredda?

I commenti di Patrick Baldassarri

Non si è ben capito quale sia la strategia di Valeria Marini durante questa edizione di Temptation Island VIP. E’ piuttosto chiaro che Valeria abbia voluto partecipare al reality per ravvivare il proprio rapporto, messo a dura prova dalla continua assenza di Baldassarri il quale, a detta della Marini, si dedica troppo al lavoro e poco alla sua donna. La donna in questione, quindi, ha ben deciso di utilizzare tutte le armi a propria disposizione per prendere un po’ di tenerezza dalle braccia e dalle labbra del suo tentatore preferito.

Il top si è raggiunto nel momento in cui i due hanno consumato un piccolo lunch a bordo piscina imboccandosi a vicenda. Pare che sia stata pronunciata la frase (raccapricciante per Baldassarri) “Evviva la dieta, tanto poi consumiamo”.

Com’era prevedibile l’attuale compagno della Marini non ha preso affatto bene il comportamento della showgirl, che è stata definita immatura e priva di rispetto nei suoi confronti. Anche al principio della trasmissione, quando si è sentito accusato di essere poco presente per il troppo lavoro, Patrick ha affermato che piuttosto che lamentarsene, Valeria dovrebbe ringraziarlo. Era chiaro che i due partissero da punti di vista molto differenti in merito ai malesseri della propria coppia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis insultata mentre guida la sua auto

Ramona Amodeo annuncia “Il mio matrimonio è finito”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media