Tina Cipollari: “Non sono incinta, ma ho un nuovo fidanzato”

Tina Cipollari smentisce i rumors sul suo ritorno con l’ex marito Kikò e sulla quarta gravidanza. Un nuovo amore per lei.

Tina Cipollari, la Vamp di Uomini e Donne, era stata paparazzata in compagnia dell’ex marito Kikò Nalli e la sua forma fisica faceva quasi intendere una quarta gravidanza in arrivo. L’opinionista ha subito smentito il gossip, rivelando però di essere finalmente felicemente fidanzata.

Chi è il fortunato?

Il gossip

Tina Cipollari, separata dal marito Kikò Nalli a gennaio 2018, è rimbalzata, negli ultimi giorni, su tutte le maggiori riviste di gossip. L’opinionista di Uomini e Donne era stata beccata dal settimanale Nuovo in compagnia del padre dei suoi figli. Fin qui nulla di strano, si sarebbero anche potuti incontrare per discutere dei tre bambini avuti insieme. Ma, i paparazzi non accettano scusanti e, davanti ad un piatto succulento come quello, non hanno potuto fare a meno di immortalare la scena.

L’incontro sarebbe però risultato un qualcosa di troppo semplice, quindi cosa aggiungere? Semplice, una gravidanza. Il settimanale ha subito fatto intendere che Tina fosse in dolce attesa, per via delle rotondità che emergevano dagli scatti. Ora, non per fare il “bastian contrario” della situazione, ma quando mai Tina è stata magra? Almeno, non negli ultimi anni e non dopo le gravidanze. All’inizio del suo percorso televisivo aveva un bel fisico, formoso ma per nulla spigoloso.

Con gli anni, tranne che dopo la partecipazione a Pechino Express, la Cipollari si è mostrata sempre allo stesso modo, fiera delle sue rotondità. Alludere al fatto che la donna potesse essere incinta, è assurdo. Il suo corpo è identico a quello mostrato per tutto l’inverno a Uomini e Donne. Magari, durante le ferie estive starà mangiando un po’ di più, oppure il nuovo amore ci ha messo lo zampino. Per il mondo del gossip, la storia era quasi fatta, con un bel lieto fine a coronare il tutto, ma super Tina ha smentito ogni pettegolezzo. Anzi, ha scelto anche di ammettere che sta vivendo un nuovo amore.

Le parole di Tina

Tina Cipollari, davanti alle fotografie con Kikò Nalli che alludevano ad un possibile arrivo di un quarto figlio, non ha potuto fare altro che smentire ogni pettegolezzo. L’acerrima nemica di Gemma Galgani si è confessata a Sono, la rivista sulla quale cura una rubrica d’amore. La Cipollari ammette: Io incinta? Tutto assolutamente falso. Chicco l’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo, ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto civile”. Chiara, chiarissima come sempre la nostra super Tina. La storia con l’ex marito è finita e non ci sarà un ritorno di fiamma. D’altronde, entrambi hanno il cuore impegnato. La Cipollari ha ammesso di avere un nuovo uomo nella sua vita. Si tratta di Vincenzo, titolare di un noto ristorante nel centro di Firenze. Così, magari, si potrebbero spiegare quei chiletti in più che sembrano aver notato i pettegoli. La coppia è insieme da due mesi e non vediamo l’ora di vedere le foto di qualche bel bacio appassionato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Di Benedetto e Fede in vacanza: i fan li attaccano

Cecilia Rodriguez preoccupata:”Lasciate in pace Belen”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media