La Marchesa: “Il mio cachet lievita! Tina Cipollari chi?”

La Marchesa D'Aragona ha copiato Tina Cipollari? Daniela Del Secco rigetta le accuse e fa sapere al mondo quanto perfetta è la sua vita dopo il GF VIP

La Marchesa D’Aragona sta conoscendo un periodo d’oro dal punto di vista della visibilità. Il Grande Fratello ha fatto letteralmente schizzare alle stelle il gradimento del pubblico e, di conseguenza, anche gli incassi a serata della Marchesa – estetista. Ospite di Domenica Live per ben tre blocchi del contenitore domenicale di Barbara D’Urso, la Marchesa ha toccato un argomento fastidioso in merito al suo rapporto con Tina Cipollari alla quale, secondo i bene informati (o è meglio dire secondo i malpensanti), la Marchesa si sarebbe ispirata al momento della creazione del suo personaggio televisivo.

La Marchesa D’Aragona imita la Cipollari?

Daniela Del Secco, universalmente nota con il titolo di Marchesa D’Aragona e con quello di “Adorata”, continua a far parlare di sé per la propria eccentricità e per il personaggio costantemente sopra le righe che si è cucita addosso e con il quale è riuscita a conquistare una fama insperata.

La Del Secco, come sanno tutti coloro che hanno avuto modo di seguire le sue gesta nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, è visceralmente legata al suo titolo nobiliare, tanto da minacciare querele e tremende vendette a tutti coloro che avrebbero osato mettere in dubbio l’autenticità del suo diritto a farsi chiamare Marchesa.

Anche se il diritto ad essere chic, blasé e spocchiosa sembra scorrerle nel sangue, è indubbio che la Del Secco abbia voluto costruire con ogni attenzione possibile un personaggio memorabile che potesse rimanere impresso nei telespettatori fino a raggiungere quasi il rango di icona. Recentemente il giornalista Simone Di Matteo aveva riportato che in una serata di confidenze la Marchesa aveva affermato di essersi ispirata a Tina Cipollari per la definizione di un personaggio vamp: anche se nel corso degli anni la Cipollari ha progressivamente ammorbidito questo aspetto della sua presenza televisiva, è impossibile dimenticare che al principio delle sue comparsate in TV, Tina si vestiva, si pettinava e si comportava come una novella Marilyn.

“Tina Cipollari Chi?”

La risposta della Marchesa alle insinuazioni del Di Matteo erano arrivate durante il gioco obbligo o verità organizzato per Witty TV (la web TV di Maria De Filippi): mentendo spudoratamente la Marchesa aveva fatto intendere di non sapere nemmeno chi fosse Tina Cipollari e che Simone Di Matteo aveva fatto insinuazioni completamente infondate sul suo conto soltanto per avere i famosi “cinque minuti di celebrità”.

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live invece la Marchesa ha spiegato che i rapporti personali tra lei e Tina sono assolutamente distesi e amichevoli, tanto che l’opinionista di Uomini e Donne le ha scritto dopo essere uscita dal Grande Fratello per comunicarle il suo completo sostegno nonostante gli attacchi mediatici con i quali stava venendo bersagliata.

Dopo aver avuto un serrato confronto con i propri hater, e dopo aver dichiarato di non essersi ispirata completamente a nessuno per la creazione del personaggio della Marchesa – Estetista, la Del Secco si è concessa qualche minuto di autocelebrazione gongolando dei suoi cachet in continua crescita e quindi di quanto sia rosea e piena di soddisfazioni la sua vita in questo momento. Beata lei!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi: “Abbiamo un frigo solo per il gelato di Maurizio!”

Grande Fratello Vip, Marchesa d’Aragona contro Tina Cipollari

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.