Uomini e Donne, Tina Cipollari aggressiva? Il pubblico si indigna

L'ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha visto l'ennesima lite tra Gemma e Tina Cipollari. Il pubblico si indigna contro l'opinionista.

Il trono Over di Uomini e Donne ha ormai due sole protagoniste: Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due donne, quasi come se fossero regredite mentalmente, se le suonano di santa ragione ad ogni puntata. I telespettatori, davanti all’ultima scena andata in onda, si sono indignati e hanno invaso il web con commenti poco carini, soprattutto nei confronti dell’opinionista.

L’ennesima lite tra Tina e Gemma

L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha visto andare in onda l’ennesima lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. I motivi, bene o male, sono sempre gli stessi. Abbiamo l’ex fidanzata di Giorgio Manetti che sta conoscendo il cavaliere di turno e l’opinionista che si scaglia contro di lei. L’uomo in questione, almeno per questa volta, risponde al nome di Rocco e sembra che, stanco dei continui piagnistei della Dama, conditi anche da un’indecisione innata, abbia scelto di guardarsi attorno.

Advertisements

La decisione non è piaciuta alla Galgani che, in barba alle critiche, si è scagliata contro l’uomo. Gemma, come se non riuscisse a capire a fondo le situazioni che vive, pretendeva che l’uomo ammettesse in Tv di non essere attratto da lei. La stessa Maria De Filippi la interrompe e le dice: “La situazione sta diventando imbarazzante”. La Galgani sembra non arrivare a comprendere certe cose ed è qui che entra in gioco la furia di Tina Cipollari.

Ora, quest’ultima avrà anche esagerato, ma il clima era veramente diventato ridicolo. L’opinionista di Uomini e Donne, oltre ad insultare la rivale, le va molto vicino fisicamente e quando la donna afferra la famosa mummia staccandole la testa, la Cipollari va su tutte le furie. Interviene anche Queen Mary che si interpone tra loro cercando di sedare le lite, ma Tina continua ad attirare a sé la rivale prendendola per i capelli.

L’indignazione del pubblico

Davanti a questa scena trash e ridicola, il pubblico ha alzato un polverone web senza rivali. La maggior parte dei commenti che si leggono online sono tutti contro la mitica Cipollari e vedono la Galgani come una povera vittima.

Ora, Tina sbaglierà anche i modi, ma gli atteggiamenti di Gem sono diventati insopportabili. Ogni puntata di Uomini e Donne finisce per essere incentrata quasi esclusivamente su di lei e, tra un malessere e qualche pianto, il pubblico inizia a mostrare i primi segni di insofferenza. Considerando che siamo solo all’inizio della stagione, credo che Raffella Mennoia & Co. dovrebbero cercare di placare un pochino le due donne. Il tenore dei commenti che stanno invadendo il web è, bene o male, questo: “Gemma sarà pure antipatica, ma Tina che le mette le mani addosso e in faccia anche no. Io la denuncerei”. Insomma, il limite della decenza sembra essere stato oltrepassato e Tina sta diventando ormai un mostro aggressivo. Sarà ora di porre rimedio a queste scene adolescenziali? Ce lo auguriamo di cuore perché, anche se Blob e Striscia la Notizia costruiscono su di loro intere puntate, la pazienza dei fan di Uomini e Donne si sta esaurendo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019: nel cast un’attrice ed ex vincitrice di reality

Uomini e Donne: Gemma Galgani usata da Rocco per popolarità?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media