“credo sia doveroso rispettare la privacy della famiglia di Terry. Più volte si è’ cercato di scavare, e trovare a tutti i costi informazioni e foto pur di fare notizia”
Bloccata la pagina Faccebook ufficiale di Teresanna Pugliese.
L’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, alle prese con un momento chiacchieratissimo della sua vita dovuto alla fine della relazione con Francesco Monte e all’inizio della storia tra il ragazzo e Cecilia Rodriguez, ha deciso di frenare la curiosità di fan e non, prendendo misure volte a tutelarne la privacy virtuale.
Lo staff della Pugliese ha scritto:
“Buongiorno bella m’briana… Ci tenevo a dirvi che: credo sia doveroso rispettare la privacy della famiglia di Terry. Più volte si è’ cercato di scavare, e trovare a tutti i costi informazioni e foto pur di fare notizia… A prescindere che è comunque un atto punibile non essendo personaggi pubblici… poi credo che a nessuno di voi faccia piacere che qualcuno venga ad invadere la vostra vita personale e familiare.
Il personaggio è lei e non la sua famiglia. Terry risentita da tutta questa situazione ha già preso i dovuti provvedimenti legali e in più chiuderà la pagina per un po’. Buona giornata. Staff”
E ancora:
“La pagina per un po’ di giorni sarà “bloccata”, non si potranno inviare messaggi privati e non si potranno scrivere post in bacheca ! Almeno per un pò… Noi siamo dalla parte di Teresanna, pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso ! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia ! Noi speriamo che le acque si calmino presto…Rispettate la scelta di Teresanna e dello Staff, senza troppe polemiche…
Questi messaggi vengono scritti qui perché è la pagina ufficiale, ma il messaggio è per tutte le pagine dedicate a Teresanna. Grazie a chi riesce a capire ! Sempre con Teresanna.
-STAFF-“
La decisione coinvolge non solo la pagina ufficiale della Pugliese ma anche tutte le altre a lei dedicate.



