Teresa Langella: una grande sorpresa a Uomini e Donne

Teresa Langella ha ricevuto una dichiarazione a sorpresa durante l'ultima puntata di Uomini e Donne. Il corteggiatore riuscirà a far volare i petali?

Teresa Langella è passata dalle assolate spiagge della Sardegna ai roventi studi di Uomini e Donne, riscuotendo in entrambi i casi un grande successo. Se nel relais delle tentazioni a perdere la testa per lei era stato il fidanzato di Raffaela Giudice, diversi tra i suoi corteggiatori sembravano decisi a conquistare definitivamente il suo cuore.

Sembra però che uno sia stato più deciso e più coraggioso degli altri: ecco tutte le anticipazioni in merito alla puntata del Trono Classico di Uomini e Donne registrata ieri 24 Ottobre.

Teresa Langella: scelta a sorpresa

Tra i corteggiatori di Teresa Langella uno si è distinto per il suo enorme romanticismo. Si tratta di Andrea / Andrew, che anche in Sardegna si è fatto conoscere per la sua capacità di avvicinare le donne con la tenerezza.

Per Teresa Andrea ha organizzato un pic nic sul prato, cosa gradita moltissimo dalla tronista, che ha anche accettato di ballare con il suo corteggiatore.

Durante la registrazione della puntata, e subito dopo la messa in onda dell’uscita in esterna dei due, è arrivata una rivelazione inaspettata da parte della De Filippi.

Subito dopo l’esterna infatti, Andrea ha telefonato in redazione comunicando agli autori del programma di essere pronto a fare la sua scelta.

Il ragazzo infatti era “indeciso”: aveva concentrato le sue attenzioni sia su Teresa sia sua Mara e molti, compresa Teresa Langella, avevano immaginato che Andrea avrebbe finito per dichiararsi proprio alla tornista che, nel frattempo, ha abbandonato lo show. Contrariamente a ogni aspettativa, invece, Andrea Del Corso ha deciso di corteggiare soltanto Teresa.

Andrea è un calcolatore?

Molti si sono chiesti se la decisione di Andrea sia stata dettata dal fatto che Mara avrebbe lasciato il programma di lì a poco. Maria De Filippi ci ha tenuto a difendere la buona fede del corteggiatore, il quale non aveva minimamente idea del fatto che Mara era prossima a lasciare il dating show quando ha espresso la sua preferenza per Teresa.

Non rimane quindi che seguire la storia di Andrea Del Corso e di Teresa Langella, che potrebbe diventare una delle più interessanti del Trono Classico a cui i telespettatori stanno assistendo in questo periodo.

Gli altri corteggiatori di Teresa Langella

Andrea Del Corso non è l’unico corteggiatore ad aver deciso di tentare la conquista del cuore di Teresa. A farle la corte ci sono infatti Antonio e Luca. Quest’ultimo però, che sembrava partito con le migliori intenzioni, sembra essere rimasto profondamente deluso dalla tronista, arrivando a considerare falso il suo comportamento durante l’esterna e a ribadire fortemente la sua convinzione anche in studio, davanti a tutto il parterre del dating show.

L’altro corteggiatore di Teresa è Luca, il quale sembra avere su Antonio un discreto vantaggio e avere tutte le armi a disposizione per muoversi alla pari con Andrea. Anche Luca e Teresa sono usciti in esterna: i due hanno deciso di concedersi una lunga passeggiata per Roma per poi fermarsi in un locale a chiacchierare. Le riprese che hanno testimoniato il loro incontro hanno mostrato ai telespettatori un alto grado di affinità tra i due, che hanno ripetutamente cercato il contatto fisico e che hanno continuato a stuzzicarsi per tutta la durata del loro incontro.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PetraPetra: i libri da cui è tratta la serie

    La storia di Petra Delicado, interpretata da Paola Cortellesi, è opera della scrittrice Alicia Giménez-Bartlett.

  • Squid GameSquid Game 2: i primi dettagli

    In attesa della seconda stagione di Squid Game, su Netflix, il regista della serie, Hwang Dong-hyuk, ha deciso di sorprendere i fan.

  • Total RecallTotal Recall – Atto di forza: trama e cast

    Questa sera, martedì 4 ottobre 2022, su Rai 4, in prima serata, andrà in onda il film Total Recall – Atto di Forza.

  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

Contents.media