Mara Fasone avverte Teresa Langella su Andrea Dal Corso

Mara Fasone ha rilasciato una lunga dichiarazione su Andrea Dal Corso, cercando di mettere in guardia anche l'ex collega Teresa Langella.

Mara Fasone, nonostante non sia più una tronista di Uomini e Donne, continua a parlare del programma. La ragazza, in particolare, ha voluto parlare del suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso e ha voluto mettere in guardia Teresa Langella che attualmente sta conoscendo l’ex tentatore.

Le parole della Fasone non sono affatto positive.

L’opinione di Mara Fasone

Mara Fasone ha lasciato Uomini e Donne da un po’. Nonostante la ragazza non si sia presentata alla corte di Maria De Filippi per dare spiegazioni sul suo abbandono, continua a voler parlare dell’esperienza. La Fasone infatti, non ha gradito le parole che il suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso le ha riservato e proprio in merito vuole dire la sua.

Mara ammette: “Caro Andrea Dal Corso prova a dimenticare qualsiasi tipo di rapporto avuto con me. (…) Prima che io abbandonassi il trono, sono stati pubblicati vari articoli che anticipavano la notizia di un mio possibile abbandono”. L’ex tronista dice apertamente che l’interesse improvviso del Dal Corso per Teresa Langella sia stato dettato dalla notizia del suo abbandono. Stando alle parole di Mara, Andrea, appena saputo che lei avrebbe lasciato il programma senza fare nessuna scelta, ha avuto tempo e modo di ragionare sul da farsi, optando per il corteggiamento nei confronti dell’unica tronista di sesso femminile rimasta.

La Fasone prosegue: “Il ragazzo ha avuto ben sei giorni di tempo per pensare ad una giusta motivazione e rimanere seduto, quindi ha pensato bene di sputare nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in Tv. Visto che sei abituato a metterci la faccia, racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei”. Insomma, l’ex tronista ha il dente avvelenato e sostiene che Andrew non le abbia parlato bene della Langella e che, se lei fosse rimasta sul trono, non l’avrebbe mai corteggiata.

Il consiglio di Mara per Teresa

Mara non ha una buona opinione di Andrea e crede che lui sia solo un doppio giochista. L’ex tronista è contenta di aver abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi, ma vuole mettere in guardia tutti sulla vera natura del Dal Corso. La Fasone, prima di concludere, vuole lanciare un avvertimento anche per Teresa e ammette: “Nonostante Teresa non simpatizzi per me, le auguro di aprire al più presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere a fianco una persona così”. Le due troniste non avevano un bel rapporto e i loro battibecchi passeranno alla storia. Nonostante ciò, Mara vuole comunque consigliare la Langella di avere gli occhi aperti nei riguardi del corteggiatore perché per lei, il bel veneto non è assolutamente interessato ad una sua conoscenza. Come si concluderà la storia? La cantante neomelodica ascolterà il consiglio dell’ex collega? Non credo, ma allo stesso tempo penso che la Langella non sia stupida e i suoi ‘conti’ li ha già fatti. Andrea Dal Corso è un bel ragazzo, questo è fuori da ogni dubbio, ma che le sue mire siano più legate alla popolarità sembra abbastanza palese. In conclusione, avremmo preferito che la Fasone avesse usato questa loquacità per darci un paio di spiegazioni, piuttosto che per parlare di un qualcosa che non la riguarda più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media