Uomini e Donne: scontro tra Barbara e Nino

Il trono Over di Uomini e Donne sta diventando sempre più interessante. Il ritorno di Barbara e Nino ha portato polemiche.

Il trono Over di Uomini e Donne ha debuttato già da qualche puntata, ma quella che credevamo una stagione poco promettente, a causa dell’assenza di Giorgio Manetti, si sta rivelando ricca di colpi di scena. Protagonisti dell’ultimo scontro avvenuto in puntata sono Barbara De Santi e Nino Castanotto.

Cosa hanno in comune Dama e Cavaliere?

Lo scontro

Barbara De Santi non ha fatto in tempo a rimettere piede nello studio di Uomini e Donne che ha già creato scompiglio. La donna, dopo una storia finita male, ha espresso la volontà di rientrare a far parte del parterre. Maria De Filippi ha accettato e la donna si è nuovamente rimessa in gioco. Lo sguardo che si sono scambiati Gianni Sperti e Tina Cipollari quando hanno rivisto Barbara varcare la soglia, rimarrà nella storia.

Ma, veniamo al dunque: perché Barbara e Nino Castanotto hanno avuto questo scontro? È la stessa Maria a generare la polemica. La conduttrice chiede all’uomo cosa ne pensa di Barbara. Nino, con estrema tranquillità, ammette di volerne stare alla larga perché la vede come “una persona pericolosa”. Ora, la faccia che ha fatto la diretta interessata verrà sicuramente trasformata in gif social. La De Santi, dopo un fugace ballo con un altro Cavaliere, chiede subito spiegazioni a Nino.

Il Castanotto, un tantino imbarazzato, ammette di averlo affermato in modo ironico, senza far riferimento ad avvenimenti specifici. Barbara non contenta, inizia il suo classico monologo urlante. La donna sostiene che una ex fidanzata di Nino ha provato a corteggiare il suo ex compagno e che il Castanotto sa perfettamente a chi si riferisce. L’uomo, continuando a mantenere la calma, ha dichiarato che preferisce non parlare di chi in quel momento non è presente e chiude il discorso. Secondo voi Barbara ha accettato una chiusura così rapida? Ovvio che no. La Dama ha continuato a stuzzicare l’uomo, ma non ne ha ricevuto nulla in cambio. A chi si riferisce la De Santi? Ora la curiosità è generale.

Supposizioni

L’ultima fidanzata di Nino Castanotto risponde al nome di Astrid Ceserani e la loro primissima conoscenza è avvenuta proprio alla corte di Maria De Filippi. La Dama rossa era entrata a Uomini e Donne per corteggiare Giorgio Manetti, ma la storia si è conclusa come tutte le altre liaison del gabbiano. Nino all’epoca aveva iniziato una relazione con Anna Tedesco, naufragata proprio a causa di George. Lontani dai riflettori, il Castanotto e la Ceserani si sono innamorati e hanno iniziato la loro love story. Barbara De Santi invece, grazie a Uomini e Donne ha conosciuto Guido Soldati e con lui ha avuto una bella storia d’amore, finita per divergenze caratteriali. Strano, non trovate? Comunque, Guido si è poi sposato con una modella e vive sereno la sua vita. A chi si riferiranno mai le accuse mosse da Barbara? Ad Astrid o ad Anna Tedesco? E il suo ex fidanzato chi sarebbe? Escludendo il Soldati, rimangono Antonio Jorio e Fabio. Siamo certi che la Dama, prima o poi, svelerà tutto. Nel frattempo, si accettano scommesse.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e Chiara Ferragni: i primi sei mesi di Leone

Uomini e Donne: fan in delirio per Sebastiano

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media