Uomini e Donne: due nuovi ritorni inattesi

Il trono Over di Uomini e Donne ci ha presentato due ritorni completamente inattesi: Barbara De Santi e Nino Castanotto.

Il trono Over di Uomini e Donne, nonostante la grande assenza di Giorgio Manetti, sembra essere più movimentato che mai. Al centro del programma, come sempre, c’è Gemma Galgani, indecisa tra due corteggiatori, Marco e Rocco. Questa volta però, non è Gem a far discutere, ma due ritorni davvero inattesi: Barbara De Santi e Nino Castanotto.

A volte tornano

L’ingresso in studio di Barbara De Santi e Nino Castanotto ha creato non poco scompiglio. Sia gli opinionisti che il pubblico di Uomini e Donne, non si aspettavano assolutamente di vedere questi due volti tornare a far parte del trono Over. Barbara è stata un personaggio molto amato, ma allo stesso tempo molto discusso del programma. Dopo la fine della sua relazione con Davide Garcia, la De Santi ha abbandonato la trasmissione, ammettendo di aver conosciuto un uomo lontano dai riflettori.

A quanto pare però, la relazione è naufragata ed ora è più agguerrita che mai. Le sue principali discussioni le aveva e continuerà ad averle con Tina Cipollari e Gemma Galgani. Proprio con quest’ultima, dopo massimo cinque minuti dal suo rientro in studio, avviene la prima lite. Il motivo? Secondo Barbara, Gemma non starebbe cercando realmente un uomo, ma rimarrebbe a Uomini e Donne solo perché accecata dalla fama e dal successo.

Ora, quale fama? Certo, la Galgani è popolare, ma il successo è altro. Sembra proprio che questa nuova stagione televisiva sarà ricca di colpi di scena. Nino Castanotto invece, è l’ex fidanzato di Anna Tedesco, la Dama accusata di avere una relazione segreta con Giorgio Manetti. Gianni Sperti, grande sostenitore di questa teoria, nonostante non abbia mai avuto un buon legame con Nino, chiede scusa al Cavaliere per non aver creduto nei suoi sentimenti. Quando il Castanotto frequentava la Tedesco, aveva provato più volte a mettere in dubbio l’amicizia tra il gabbiano e Anna, ma nessuno aveva creduto alle sue parole. Oggi, dopo i risvolti della scorsa stagione, la sua accusa ha un peso diverso e Gianni è il primo a fare un mea culpa. Insomma due grandi ritorni, che renderanno le puntate di Uomini e Donne movimentate.

Trono Over

Il trono Over, oltre a Nino e Barbara, può contare su volti ugualmente importanti. La prima della lista è Gemma Galgani che sta vivendo un triangolo amoroso non indifferente. La Dama preferisce la vecchia fiamma Marco o il nuovo corteggiatore Rocco? Per il momento, Gem esce con entrambi e non è pronta per prendere una decisione. Ci auguriamo solo che la donna non stia sperando nel ritorno di Giorgio Manetti. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono nuovamente ospiti a Uomini e Donne e, dopo l’ultima puntata, i rapporti non sono affatto migliorati. Grazie a rumors insistenti, sappiamo che la coppia, reduce da Temptation Island, ha definitivamente chiuso la loro relazione. Qualcuno sostiene anche che Ida e Riccardo torneranno a far parte del gruppo di Dame e Cavalieri, ma ancora non abbiamo nessuna conferma. Il trono Over di Uomini e Donne si fa, via via, più movimentato e promette di essere alla pari di quello Classico. Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il parere di Gianni Sperti sui nuovi tronisti

Heather Parisi in mezzo all’uragano: “Ho paura”

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media