Trono Over: grande ritorno di Barbara De Santi

Graditissimo ritorno sul Trono Over di Uomini e Donne: arriva Barbara De Santi. Con lei trash italiano senza limiti e i fans non vedono l'ora.

Il Trono Over quest’anno assisterà ad un graditissimo ritorno. Graditissimo per tutti gli amanti del vero trash italiano che non aspettano altro che l’inizio di Uomini e Donne per scoprire chi saranno i tronisti e chi i corteggiatori.

Ci si aspettano nuove facce, ma anche qualche ritorno. Il comeback più acclamato e confermato è quello di Barbara De Santi. Barbara manca dal Trono over da tre anni ormai, ma è come se non se ne fosse mai andata. Ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Per la sua bellezza, ovvio, è una splendida donna, ma anche per i suoi scatti d’ira e le strigliate che dava ai presenti in studio che l’hanno resa celebre.

Registrazione Trono Over

In questi giorni si stanno registrando i primi episodi della nuova stagione di Uomini e Donne, Trono Over compreso. I soliti ben informati hanno lanciato la bomba: tra i presenti c’è Barbara De Santi. E’ tornata! Sono passati 3 anni da quando, accendendo la televisione, era facile vederla sbraitare o fare le sue faccine tipiche. Un po’ mancava. Insieme a lei in studio un’altra belva storica di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

Due galli nello stesso pollaio non ci stanno. Barbara e Gemma nello stesso studio televisivo nemmeno. A quanto pare hanno già litigato, fin dalle prime battute, dando in escandescenze. Per la gioia di tutti i fans del programma che sotto sotto non aspettano altro.

Ok le storie d’amore, la ricerca dell’anima gemella, i balli e le dediche romantiche, ma quello che ha fatto davvero passare alla storia il programma di Maria De Filippi è il trash che si accumula durante le ore di registrazione. E che prosegue anche fuori dagli studi Mediaset. Non è raro infatti che durante le esterne ci siano litigi e improvvisate o che un personaggio lanci bombe sugli antagonisti al di fuori della trasmissione. Compromettendo talvolta una possibile relazione amorosa tra tronisti e corteggiatori. Tutto fa brodo, si dice, e a chi guarda la trasmissione declinata nella sua versione classica, over e gay, questi siparietti piacciono.

Chi è Barbara De Santi

La bella Barbara De Santi è nata a Mantova nella primavera del 1969. oggi è una splendida signora che si avvicina a passi eleganti alla cinquantina, ma alle spalle ha un curriculum di tutto rispetto che comincia ben prima della partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Geometra e insegnante di musica, è anche abilitata come insegnante di sostegno e si è proprio specializzata nelle attività di sostegno. Amante dell’aiuto al prossimo, per sé ha coltivato invece la passione del piccolo schermo. Un buon diversivo che le è servito per guadagnare fama e notorietà.

Qualcuno forse si ricorderà una giovane Barbara a “OK il prezzo è giusto”, con una presenza nel 1989 e una nel 1993, oppure a inizio anni ’90 a “Piacere Rai 1”. L’avventura di Uomini e Donne è partita nel 2011 ed è proseguita fino al 2015. Il prossimo capito è quindi in arrivo. Nel frattempo Barbara De Santi ha pubblicato un racconto e ha dato il via ad un sito web in cui parla di moda low cost. Il leitmotiv del sito sono gli abiti che costano poco e sono accessibili a tutti, senza dover rinunciare per forza alla qualità delle griffe. Donna piena di risorse e molto intraprendente dunque, indipendentemente da quanto si vede al Trono Over.

Gradito ritorno

Tra le ex dame del Trono Over, Barbara è una delle più famose. Veterana della trasmissione, ha lasciato il segno come volto televisivo per le tragedie e le discussioni animate. Con tanto di uscita dallo studio per dimostrare come credesse in quello che faceva. Barbara ha recentemente ricordato sul suo profilo Facebook questi momenti, dicendo che riguardarsi le strappa “grosse e grasse risate”. Come darle torto! Effettivamente qualche volta ha esagerato un po’, ma è proprio il suo carattere impulsivo e vulcanico ad averla fatta conoscere e ad averla fatta apprezzare tanto dai fans, che la stanno aspettando a braccia aperte.

trono over

E così, per un Giorgio Manetti che se ne va, ecco una Barbara De Santi che ritorna. La notizia è fresca fresca ed è stata confermata proprio dalla diretta interessata attraverso il suo profilo Facebook. L’annuncio Barbara lo dà pubblicando il link ad un articolo del famoso sito “IsaeChia” proprio in queste ore, scatenando la gioia di chi lo sperava, ma non osava chiederle nulla. Un pochettino i fans di Barbara sperano anche che lei, partecipando nuovamente alle puntate del Trono Over, possa trovare l’anima gemella. Anche se dentro di sé ogni singolo ammiratore della bella mantovana si sta sfregando le mani per vedere con chi se la prenderà questa volta.

Tra gli amori non andati a buon fine di Barbara, ci sono quello con Guido Soldati e Davide. La storia con quest’ultimo aveva fatto sperare di poter mettere la parola fine alla ricerca dell’amore vero ed eterno. Invece niente da fare. Fuori dalla trasmissione, Barbara ha conosciuto Salvatore Massimo, che col mondo dello spettacolo non c’entra nulla. La relazione è durata un po’, ma poi è finita. Vedremo se questa sarà la volta buona.

Scritto da Laura Anna Gritti
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matt e Bise, Valentino Bisegna: “Sto volando, Damante!”

Morto il rapper Mac Miller, ex di Ariana Grande

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media