Trono Over, Barbara De Santis interessata a Riccardo

Torna Barbara al Trono Over e si dichiara interessata a Riccardo, da pochi giorni ex di Ida Platano. Come andrà a finire tra i tre?

Tempi duri per Ida che, da dopo “Temptation Island“, non ha più avuto un attimo di pace. Tornata a sedersi nel parterre del Trono Over di “U&D”, di fronte all’ex fidanzato Riccardo, ora pare debba temere l’intromissione di Barbara De Santis che avrebbe fatto capire di avere un debole per Riccardo.

Ne vedremo delle belle, soprattutto se ricordiamo il caratterino di Barbara!

Ida, Riccardo e Barbara: triangolo?

Al Trono Over sta per formarsi un triangolo di fuoco. Il ritorno di Barbara De Santis, una delle più attive protagoniste del dating show di qualche anno fa, promette di destabilizzare gli equilibri di un bel po’ di gente. Di sicuro non ha fatto molto piacere a Ida, che l’ha sentita far intendere di avere un debole per Riccardo, suo ex fidanzato.

Sarà pronta l’hair stylist bresciana a vedere un’altra donna corteggiare l’uomo che, fino a poche settimane fa, si vociferava dovesse diventare il suo compagno definitivo e per la vita? Oppure assisteremo a infinite scene di gelosia e ripensamenti?

Ida e Riccardo al Trono Over

Dopo la disfatta di “Temptation Island“, dove Riccardo ha dimostrato grande interesse per le tentatrici e Ida si è trovata costretta a inscenare un finto flirt pur di riportarselo a casa, i due sono tornati a sedersi negli studi di “U&D”.

Tutto era iniziato lì, dove si erano conosciuti. Ida e Riccardo hanno accettato l’invito di Maria per cercare di rifarsi una vita ma l’arrivo di Barbara potrebbe smuovere ulteriormente le acque e provocare non pochi problemi. Tutti sappiamo quanto Ida sia gelosa. Adesso i due non sono più fidanzati ma non è detto che la Platano riesca ad accettare il fatto di assistere a un corteggiamento serrato verso il suo ex.

Barbara senza peli sulla lingua

Barbara De Santis era una delle protagoniste assolute di “U&D” tre anni fa. Famosa per non aver peli sulla lingua e per essere una grande provocatrice e creatrice di polemiche. E’ entrata a gamba tesa negli studi patrocinati dalla Signora De Filippi, dichiarando immediatamente di non essere del tutto indifferente al fascino di Riccardo. Il presupposto quindi fa pensare che potrebbe cercare di avvicinarlo e intrecciare una conoscenza. Come reagirà Ida a tutto questo?

Trono Over a ferro e fuoco?

E’ partito in quarta questo nuovo Trono Over. Barbara De Santis non solo rischia di mandare in crisi Ida Platano cercando di concupire Riccardo ma ha già fatto perdere le staffe a Gemma. Tra le due è nata un’accesa discussione alla quale la De Santis ha reagito come suo solito. Indifferenza e freddezza. Non è cambiato nulla rispetto a tre anni fa, Barbara ha ancora il suo carattere tutto pepe, che promette di far succedere molte cose negli studi di Canale Cinque. Nel frattempo teniamo d’occhio Ida e le reazioni che potrebbe avere nei confronti di un’eventuale corteggiatrice del suo ex fidanzato. Questo Trono Over si fa ogni giorno più caldo!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, Nicolò e Nilufar vicini

Diletta Leotta torna a parlare delle foto hackerate

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media