Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna a parlare della ‘tresca’

Dopo la bufera avvenuta a Uomini e Donne, Sara Affi Fella è tornata attiva sui social e qualche fan le ha chiesto di parlare ancora di quel periodo.

Sara Affi Fella è tornata sui social da un po’ e, anche se è stata costretta a bloccare i commenti ai suoi post Instagram per le continue offese che riceve, ha voluto rispondere alle domande dei suoi fan. In molti le hanno chiesto ancora della sua esperienza a Uomini e Donne e di come tutto il caos scoppiato le abbia cambiato la vita.

Le parole di Sara Affi Fella

Dopo lo scandalo combinato a Uomini e Donne, Sara Affi Fella è tornata attiva sui social e quel brutto periodo sembra ormai far parte del passato. Prima di riattivare il suo account Instagram, la bella partenopea si era sfogata sulle pagine del settimanale Chi, provando a chiedere scusa a quanti si sono sentiti offesi dal suo comportamento. In quell’occasione aveva dichiarato: “Chiedo scusa a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia, alla redazione di Uomini e Donne, insomma a tutti.

Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Vi prego, non lanciate sassi contro di me, perché sto male. Non so più come urlarlo. Avevo paura di deludere le persone. Non ce l’ho fatta e ho ‘rubato’ il sogno a un’altra ragazza… Ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla Tv…Ho subito minacce di morte, mio padre è stato umiliato sul lavoro.

Svegliarsi la mattina e leggere: ‘Muori tr**a’ o ‘Ti sei venduta per una borsa Gucci’ anche sui muri fa male”. Queste erano le parole che la Affi Fella utilizzava qualche settimana fa, ma adesso sembra che tutto sia stato buttato alle spalle. Infatti, Sara è tornata ad esprimersi sui social e ha riparlato anche del percorso fatto a Uomini e Donne, ironizzando anche sulla famosa storia dell’armadio.

Nuove dichiarazioni su U&D

Dopo la tresca a Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Nicola Panico è sparita per un po’, ma adesso è tornata più in forma che mai e sembra anche che abbia trovato un nuovo compagno. Ora, a parte che il prescelto è ancora una volta un calciatore, e la cosa fa decisamente sorridere, Sara ha voluto riparlare dell’Affi Fella-Gate. Attraverso il giochino Instagram ‘Fammi una domanda’l, la ragazza ha risposto alle curiosità dei fan, comprese quelle riguardanti U&D. Sara ha dichiarato: “Alla Sara di 6 mesi fa direi ‘A Sà non fa str*nzate!’ Ho sbagliato tanto, forse troppo. Oggi però mi sento una persona migliore. Ad oggi sono felice e serena. Alla nuova me auguro di essere felice come sono adesso, di credere sempre in se stessa e in quello che pensa. Dopo quello che mi è successo ho imparato che non sono sola, anzi ci sono tante persone che mi vogliono bene”. L’ex tronista ha ammesso che molte delle sue migliori amiche, quelle di sempre e non quelle che aveva conosciuto grazie alle luci della ribalta, le sono comunque state vicino, anche se, appena scoppiata la bufera, anche loro sono rimaste senza parole. Sara ha raccontato che anche loro erano all’oscuro di tutto, ma che, nonostante tutto, hanno cercato di capirla e di supportarla. Qualche fan ha anche voluto provocarla sulla vecchia storia dell’armadio in cui si diceva che fosse nascosto Nicola Panico mentre lei si intratteneva con Luigi Mastroianni. Il follower chiede: “Cosa hai nell’armadio?”. La Affi Fella, che pare abbia mantenuto una buona dose di umorismo, ha risposto: “Di solito i vestiti, però a volte ci infilo anche le persone! #machesimpatica”. Insomma, nonostante tutto, Sara continua ad avere seguaci, quindi: ‘tutto è bene quel che finisce bene’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Offese sessiste a Emma Marrone: interviene Matteo Salvini

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia nuova tronista: il web esplode

Leggi anche
Contents.media