Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato?

| |

Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato? A lanciare il gossip è lei che, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una Stories enigmatica.

Sara Affi Fella potrebbe essersi nuovamente innamorata. A diffondere il gossip è la stessa ex tronista di Uomini e Donne che, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto dedicare una Stories ad un personaggio misterioso. Chi è il nuovo fidanzato dell’ex di Nicola Panico? Da quando la Affi Fella è tornata sui social sta destando molte curiosità.

Sara Affi Fella innamorata?

Sara Affi Fella ha deciso di voltare pagina e di non pensare più al passato. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo il caos combinato alle spalle della redazione e di due dei suoi tre fidanzati, è tornata attiva, in tutti i sensi. L’ex compagna di Nicola Panico ha chiesto scusa al mondo, prima attraverso le pagine del settimanale Chi, poi direttamente dal suo nuovo profilo Instagram.

Dopo la tresca con il fidanzato storico di Temptation Island, con la partecipazione di Luigi Mastroianni e Vittorio Parigini, la bella napoletana pare che si sia nuovamente innamorata. A lanciare il gossip è lei che, attraverso i social, ha pubblicato una Stories in cui si legge: “Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere”. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, ma la Affi Fella ha voluto aggiungere una lettera ‘F’, un bel cuoricino e l’hashtag #ilrestoèniente.

Ora, potremmo ipotizzare un Federico, Fabrizio, Ferdinando, Filippo e via discorrendo, ma non avremmo comunque nessuna certezza, visto che Sara non si è sbottonata molto. Con tutto quello che è successo, se ha un minimo di sale in zucca, cercherà di tenere privata il più possibile la sua relazione, visto che con lei gli haters non sono stati molto carini e potrebbero tornare a colpire. Se la Affi Fella decidesse di rivelare il nome della sua dolce metà, non farebbe altro che fornire loro un assist che non si lascerebbero scappare per nulla al mondo.

sara

La vita di Sara Affi Fella

Dopo lo scandalo a Uomini e Donne, la vita di Sara è cambiata drasticamente. Tutti gli sponsor che prima facevano la coda per averla come testimonial sono spariti e la Affi Fella si è trovata a dover ripartire da zero. Gli errori si fanno, a vent’anni poi chi non ne ha fatto almeno uno, quindi è più che normale che la ragazza abbia deciso di “tornare a vivere”. Non sappiamo quale sia il suo lavoro attualmente, ma dal suo profilo Instagram non sembra che sia tornata a sponsorizzare creme, prodotti & Co. Sicuramente, l’ex tronista si sta dedicando il più possibile alla sua famiglia e agli amici, gli unici che non l’hanno mai abbandonata in quel periodo così buio. Una cosa che fa riflettere, che porta a pensare che Sara riceva ancora moltissime critiche, è legata alla scelta che ha fatto la ragazza di bloccare i commenti social ai suoi post. La Affi Fella infatti, è tornata su Instagram da poco, ma già al suo primo post ha ricevuto tantissime offese, per cui avrà preso questa decisione per evitare di star male inutilmente. Speriamo solo che questa volta, se dovesse essere realmente fidanzata, cerchi di tenere in piedi una sola relazione e che rispetti il suo uomo. Per il resto, l’ex di Nicola Panico non ha ucciso nessuno, per cui ben presto, tutta questa attenzione che gli haters hanno nei suoi confronti, scemerà per concentrarsi verso un’altra preda. Tutto ciò non dovrebbe avvenire, ma nell’epoca social in cui siamo immersi questa sembra essere la normalità.

Scrivi un commento

1000

Ricrescita capelli naturale: i migliori rimedi

Ivana Icardi contro Wanda: “Non sei una persona seria, povero Mauro”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.