Sara Affi Fella si è fidanzata con un calciatore?

Sara Affi Fella è volata in Sicilia per stare con la sua nuova fiamma nel giorno di San Valentino? Ecco tutti gli indizi.

Sara Affi Fella è tornata alla ribalta della cronaca rosa a mesi di distanza dalla gogna mediatica che è stata attivata contro di lei dagli opinionisti di Uomini e Donne. Dopo la fine della sua storia con Nicola Panico, che ha rivelato tutte le magagne della Affi Fella proprio dopo essere stato lasciato, e dopo l’altrettanto improvvisa fine della storia con il calciatore Vittorio Parigini, Sara sembra essere di nuovo innamorata.

Il fortunato, che corre dietro a un pallone esattamente come i suoi predecessori, non è però la persona citata da moltissime testate di gossip.

Gli amori di Sara Affi Fella

Di Sara Affi Fella è stato detto tutto e il contrario di tutto, ma quello su cui chiunque potrà essere d’accordo è che Sara non è esattamente fortunata in amore, almeno nell’ultimo periodo.

Nicola Panico, classe 1983, notò per la prima volta Sara a una sfilata di moda.

I due cominciarono a frequentarsi nonostante l’importante differenza di età (Sara ha 13 anni meno di Nicola) e, dimostrando di essere sempre stata portata per il sotterfugio, la ragazza decise di mantenere la loro storia segreta per oltre un anno.

Quando i due parteciparono alla quarta edizione di Temptation Island, Nicola e Sara erano fidanzati da oltre sei anni. La loro storia finì durante il reality ma i due decisero di riprovarci appena un mese dopo essersi lasciati.

Ufficialmente anche il secondo tentativo si interrompe a Ottobre 2017. Nel Novembre successivo Sara siede sul Trono Classico e si fidanza, alla fine di un percorso abbastanza noioso, con il corteggiatore Luigi Mastroianni. Nicola rivelerà poi che durante l’intera durata del trono Sara era stata fidanzata con lui e che i due avevano avuto l’appoggio dei genitori di lei per “truffare” il programma.

Distrutta a livello mediatico dopo le rivelazioni di Nicola, Sara Affi Fella sembrò trovare una piccola parentesi di pace assieme a Vittorio Parigini, altro giocatore di calcio che le promise massimo sostegno in un momento difficile e che sparì nel nulla poco dopo, forse non tollerando le continue polemiche sulla sua relazione con Sara.

Sara Affi Fella di nuovo innamorata

Stando alle ultime voci che si sono rincorse sui tabloid di cronaca rosa, Sara avrebbe oggi un nuovo fidanzato. Secondo l’opinione più diffusa, il fortunato ventisettenne fotografato proprio in compagnia di Sara si sarebbe chiamato Andrea.

La Affi Fella ha deciso però di ricomparire sui social proprio il tempo necessario a far sapere che si trattava di voci infondate e che l’uomo a cui è legata in questo periodo non è quel tale Andrea. “Ve lo dirò io chi è!” ha promesso la Affi Fella ai suoi follower.

Com’era prevedibile è partita la caccia al nuovo fidanzato che, stando a quanto ha scoperto una fan, sarebbe Francesco, giocatore del Trapani. La persona che ha “scoperto” la relazione ha affermato di aver visto Sara in Sicilia, proprio insieme a Francesco. A conferma (anche se indiretta) di quello che è stato scoperto in Sicilia, Sara ha pubblicato di recente la fotografia di un paesaggio che a detta di molti sembrava effettivamente siciliano. Che abbia raggiunto l’Isola per trascorrere San Valentino proprio con il suo nuovo ragazzo?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric vestito trasparente su Instagram

Alena Seredova presta giuramento alla Repubblica Italiana

Leggi anche
Contents.media