Uomini e Donne, rissa sfiorata: intervenuto il buttafuori

Nell'ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne si è sfiorata la rissa, tanto che Maria De Filippi ha chiesto l'aiuto del buttafuori

Nell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne si è sfiorata una rissa e Maria De Filippi si è vista costretta a chiedere l’intervento del buttafuori. Chi sono i Cavalieri che sono quasi arrivati alle mani? La produzione ha già deciso che la scena non verrà mandata in onda, ma i protagonisti della vicenda sono già stati ‘sgridati’ dalla Queen Mary.

Rissa al trono Over

Stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, due uomini del parterre maschile sono arrivati alle mani. Stiamo parlando di David e Riccardo, che già nelle ultime messe in onda ci hanno dimostrato di non sopportarsi. Le talpine che hanno assistito alla scena e che l’hanno poi diffusa sui social raccontano che il primo ad alzare i toni è stato Riccardo che ha inveito pesantemente contro David, arrivando a paragonare il suo rapporto con Cristina a quello che lui aveva con Ida.

Da questa similitudine è nata una discussione infinita, fatta di botta e risposta, fino a quando la situazione è degenerata. David e Riccardo infatti, si sono alzati in piedi, pronti per lo scontro fisico. Sia Gianni Sperti che tutti gli altri Cavalieri del parterre hanno subito cercato di placare gli animi dei colleghi, ma non sono riusciti nel loro intento, tanto che Maria De Filippi si è vista costretta a chiedere l’intervento di un buttafuori.

In questi anni, nel trono Over di Uomini e Donne ci sono state molte scene spiacevoli, tipo quelle tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, ma mai nessuno era arrivato ad un vero e proprio scontro fisico. Una volta che il buttafuori ha sedato la rissa, la Queen Mary ha rimproverato pesantemente i protagonisti della rissa.

La reazione di Maria De Filippi

Tornata la calma, Maria De Filippi ha fatto un lungo discorso a David e a Riccardo, estendendolo anche a tutti gli altri componenti del parterre.

La conduttrice di Uomini e Donne si è detta schifata di quanto avvenuto nella sua trasmissione e ha pregato i partecipanti di mantenere un atteggiamento civile. La moglie di Maurizio Costanzo ha poi sottolineato che quella squallida scena non sarebbe andata in onda e che di conseguenza sarebbe stata tagliata dalla registrazione. La scelta della conduttrice, considerando anche ciò che è successo e sta succedendo dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ha voluto evitare problemi e non diffondere al suo pubblico l’ennesima ‘violenza’. Uomini e Donne, soprattutto nel trono Over, sta diventando un campo di battaglia. Anche se Riccardo e David sono i primi ad essere arrivati alle mani, sono stati molti i Cavalieri e le Dame che hanno dato vita a scontri molto accesi. Tina Cipollari e Gemma Galgani ad esempio, sono spesso arrivate allo scontro fisico, ma non hanno mai dato vita ad una vera e propria rissa. Insomma, sembra proprio che il trono Over stia diventando più animato di quello Classico, ma pensare che certi uomini abbiano ancora voglia di usare le mani per ‘risolvere’ sterili discussioni sembra assurdo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Stefano a casa insieme: la foto non sfugge ai fan

Virginia Saba, chi è la nuova compagna di Luigi Di Maio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.