Uomini e Donne, Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella

Maria De Filippi contro Luigi Mastroianni: Kween Mary ha fatto capire a Luigi gli errori che sta commettendo a causa di Sara Affi Fella.

Maria De Filippi contro Luigi Mastroianni durante le registrazioni del Trono Classico. La presentatrice del dating show ha voluto muovere delle critiche importanti nei confronti di Luigi Mastroianni, al quale ha spiegato che le ragazze che ha di fronte non possono essere plasmate a seconda dei suoi desideri e che nessuna di loro è Sara Affi Fella.

Maria De Filippi: “Luigi sbaglia”

Luigi Mastroianni è salito sul Trono Classico dopo la bruttissima esperienza come corteggiatore. Il ragazzo siciliano aveva “vinto” il cuore di Sara Affi Fella, o almeno così avevano creduto tutti. Dopo essere stato scelto dalla tronista però, Luigi si è reso conto che la relazione che sembrava cominciata era tutta una farsa e, a confermarlo, sono arrivate poi le rivelazioni di Nicola Panico. Da quel momento si è scatenata una terribile bufera mediatica contro Sara Affi Fella, la quale ancora oggi è completamente bandita dal mondo dei social e dello spettacolo televisivo.

Da questa esperienza traumatica Luigi è uscito molto cambiato rispetto a quello che era quando si è presentato a Uomini e Donne come tronista. Al ragazzo dolce e accondiscendente si è sostituito un uomo che non vuole essere ingannato e che ha definito molto bene nella propria testa quello che vuole ottenere dalle sue corteggiatrici.

Proprio questo atteggiamento, secondo Maria De Filippi, è completamente sbagliato. La conduttrice ha affermato, verso la fine delle registrazioni:

Da una parte c’era lei – Sara – che faceva Miss Italia, Temptation e poi Uomini e Donne. Qui hai una ragazza che non vuole fare televisione, è venuta qui per te, non va a fare serate in discoteca a baciarsi il primo che capita…

Luigi Mastroianni vittima di se stesso

L’errore consisterebbe nel fatto di aver intimorito le corteggiatrici: l’atteggiamento di Luigi, spesso tanto deciso da risultare molto critico e aggressivo, ha scoraggiato le corteggiatrici dal mostrarsi per come sono.

Secondo la conduttrice le ragazze hanno cominciato ad assecondare i desideri di Luigi pur di essere scelte, finendo per recitare una parte e non essere spontanee. Paradossalmente, finire insieme a ragazze che “recitano” per ottenere qualcosa invece di essere sincere era la più grande paura di Luigi Mastroianni.

Le considerazioni di Maria De Filippi

Naturalmente Maria De Filippi si è schierata a difesa dell’autenticità dei rapporti, una caratteristica assolutamente irrinunciabile delle coppie che nascono all’interno del dating show. Infatti, come ha dimostrato la storia recente, le coppie nate per calcolo di entrambi o di uno solo dei due protagonisti, scoppiano subito e non entrano affatto nel cuore dei telespettatori.

In particolare, Maria ha sottolineato quanto le donne siano disposte anche a cambiare pur di farsi accettare dall’uomo che vogliono conquistare, e che spesso gli uomini si rendono conto di questo meccanismo soltanto a metà.

Siete voi che le bloccate le ragazze. Cosa comporta questo? Le volete a modo vostro, e loro si comportano di conseguenza, tenetevele così, ma siete voi che le portate ad avere questi atteggiamenti perché le volete diverse da ciò che sono

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez nei guai

Nadia Toffa, la foto senza parrucca: “Farsi carini è bello”

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media