Uomini e Donne: Maria De Filippi perde la pazienza con un Cavaliere

Nell'ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha perso la pazienza nei confronti di un Cavaliere.

Il trono Over di Uomini e Donne si sta facendo più allettante e più vivo di quello Classico. Sono convinta che quando Maria De Filippi ha pensato di inserire questa versione nella sua storica trasmissione, non avrebbe mai pensato di trovarsi a sedare risse e a veder volare schiaffi e bicchieri d’acqua.

Nell’ultima puntata la Queen Mary ha perso la pazienza con uno dei Cavalieri e ha incitato due Dame a “mandarlo in quel paese”.

L’atteggiamento del Cavaliere

Il trono Over di Uomini e Donne sta diventando quanto di più trash si possa immaginare. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, credendo che scene del genere si potessero vedere solo in quello Classico, e invece anche i meno giovani si danno da fare.

Il Cavaliere che fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi risponde al nome di David Scarantino ed è un quarantunenne originario di Genova. L’uomo ha subito attirato le attenzioni sia delle Dame che dei telespettatori, essendo molto simile al vecchio e caro Giorgio Manetti. Quest’ultimo, ex fidanzato storico di Gemma Galgani, non fa più parte di Uomini e Donne, ma sembra che abbia ceduto il suo posto a degni sostituti.

David sta conoscendo due donne, Pamela e Cristina e con entrambe pare essere molto coinvolto. Ad ogni puntata, assistiamo ad un vero e proprio rapporto a tre dove l’uomo, senza nascondersi più di tanto, sembra prendere in giro le due Dame. Queste ultime, come se avessero avuto un improvviso regresso mentale, non si rendono conto di quanto succede sia in studio che lontano dalle telecamere. Nell’ultima puntata, dopo l’ennesimo confronto, Maria chiede a David con chi delle due donne vuole ballare. Scarantino afferma: “Scelgo Cristina ma posso dire una cosa a Pamela? Noi dobbiamo metterci nella condizione di fare dell’altro. Sei disponibile sì o no? Se vogliamo andare avanti dobbiamo avere un atteggiamento diverso. Che intenzioni hai?”. Queste parole gettano lo studio nell’imbarazzo, ma fanno visibilmente perdere la pazienza alla De Filippi che non può fare a meno di intervenire.

Maria De Filippi show

Maria De Filippi, soprattutto dopo la tresca messa in atto da Sara Affi Fella, è cambiata molto nei confronti dei suoi ‘ospiti’. Nelle puntate del trono Classico ha dichiarato sia ai tronisti che ai corteggiatori di non fidarsi più di nessuno, ma anche in quello Over non sembra avere un pensiero diverso. Soprattutto nei confronti di David che, nell’ultima puntata, le ha fatto davvero perdere la pazienza. Dopo le parole del Cavaliere, Maria sbotta: “Io rimango basita dal fatto che voi state lì a pensare se rispondergli. Io l’avrei già mandato a quel paese. David io non accetterei mai nella mia vita che tu mi facessi un discorso come quello fatto a Pamela. Hai dei modi che è come se dicessi ‘Dall’alto di quanto sono figo, mi rendo disponibile’”. La De Filippi non ha mezzi termini e, d’altronde, essendo in casa sua è libera di dire e fare ciò che vuole. Maria esorta le due Dame a interrompere la frequentazione, ma le donne non mollano. Che cos’ha questo David di così sconvolgente da rimbecillire quante gli sono davanti? Sto ancora cercando di capirlo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Fariba: “Ho fatto un rito per far innamorare Giulia e Monte”

Francesco Totti, macchina nuova: una Lamborghini da 200 mila euro

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media