Uomini e Donne: corteggiatore a luci rosse su sito gay

Un corteggiatore di Uomini e Donne sarebbe il protagonista di un video presente su un noto sito gay. Che farà la produzione?

Se la vecchia stagione di Uomini e Donne si è conclusa con la brutta bugia detta da Nilufar Addati, la nuova ha aperto i battenti con la tresca messa in piedi da Sara Affi Fella. Se la prima ci aveva deluso, la seconda ci ha letteralmente sconvolto.

Nelle ultime ore però, un nuovo scandalo si starebbe abbattendo sul programma di Maria De Filippi e come protagonista abbiamo un corteggiatore del trono Classico.

Un corteggiatore a luci rosse

Se Nilufar e Sara ci hanno sconvolto, l’ultima indiscrezione ci lascia un tantino perplessi. Nelle ultime ore, su un noto sito gay, ci sarebbe un video che ritrae uno dei corteggiatori del trono Classico di Uomini e Donne. Il ragazzo, protagonista del filmato, aiutandosi con alcuni oggetti presenti nella stanza, fa uno spettacolino davvero molto spinto.

La registrazione risalirebbe a due anni fa e il sito Trash Italiano ha fatto notare come, nel profilo Instagram del corteggiatore, siano presenti foto con molti degli oggetti del video hot. Stando a quanto riportato, il ragazzo ha già chiesto la rimozione dello spettacolino hard, inserito, a quanto pare, a sua insaputa. Se l’indiscrezione fosse confermata, la produzione del programma e anche le stesse corteggiatrici, potrebbero optare per una eliminazione del corteggiatore.

Dopo il caso di Sara Affi Fella, Raffaella Mennoia & Co. hanno promesso di essere molti più severi nella selezione dei partecipanti. Ovviamente, non è solo la produzione di Uomini e Donne a volere questa ‘selezione’, ma anche il pubblico. I telespettatori non vogliono più essere presi in giro e vogliono vivere emozioni vere.

Gli ultimi avvenimenti di Uomini e Donne

Uomini e Donne ha sempre avuto un gran seguito di pubblico. La trasmissione ha, fin da subito, scelto un format vincente. Il pubblico a casa ha bisogno di sognare e quale modo migliore che farlo con le belle storie d’amore? Se Nilufar e Giordano sono comunque riusciti a ritrovare un equilibrio, grazie anche alla partecipazione a Temptation Island Vip, Sara Affi Fella ha scelto la via del non ritorno. Il pubblico ha perdonato la bugia detta dalla Addati, anche perché l’ex tronista si è presentata a Uomini e Donne facendo un mea culpa, mentre la Affi Fella sembra sparita dalla circolazione, senza neanche scusarsi. Se è vero che la tresca montata ad hoc ha sconvolto i fedelissimi del programma di Maria De Filippi, è altresì vero che i telespettatori non hanno smesso di credere nell’amore. Nel programma, in quasi venti anni di messa in onda, molte coppie hanno costruito legami talmente forti da arrivare al matrimonio e ai figli, ed è questo che spinge chi guarda da casa a non abbandonare la trasmissione. Ora, Raffaella Mennoia & Co., cosa decideranno di fare davanti a questa nuova indiscrezione? Speriamo soltanto che il corteggiatore si assuma le sue responsabilità e dica la verità perché, giusto per fare due conti, se appari su un sito gay, con uno spettacolino hot, si presuppone che il sesso femminile non sia tra i tuoi gusti preferiti. Quindi, perché corteggiare delle donne? Se il motivo è quello della cancellazione, almeno per questa prima parte della stagione, del trono gay, il corteggiatore ha fatto male i suoi conti. Il web ormai, non permette di tenere segreto nulla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Monica Bellucci: mai con un ventenne, non siamo animali

Mattino 5, Cecilia Rodríguez parla di Francesco Monte

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media