Luigi Mastroianni su Sara: “La crisi è vera”

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, credeva di aver trovato l’amore con Sara Affi Fella. Invece è già crisi.

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, credeva di aver trovato l’amore con Sara Affi Fella. Invece, a poco più di un mese dalla loro scelta, è già crisi. In molti avevano notato atteggiamenti atipici nella neo coppia e finalmente entrambi confermano che c’è aria di burrasca.

Le dichiarazioni di Sara

È Sara Affi Fella la prima a dare la conferma della crisi con Luigi Mastroianni e lo fa attraverso Uomini e Donne Magazine. La bella partenopea conferma la crisi e aggiunge che, nel mese successivo alla scelta, lei e Luigi si sono vissuti poco. Sembra che la realtà, una volta spenti i riflettori, sia stata molto diversa e non corrispondente alle loro aspettative. Qui aggiungerei: benvenuti nella vita reale, cosa credevate? Certo è che un mese mi sembra veramente poco per capire che una relazione è frutto di sacrifici, spesso gratuiti.

Per il momento, sia Sara che Luigi, non parlano di rottura definitiva, ma solo di crisi. Considerando che l’ex corteggiatore ha avuto dei recenti problemi di salute, mentre la Affi Fella era bel bella in vacanza con le amiche a Ibiza, mi chiedo e vi chiedo: sarà vera questa crisi? Non credo che, soprattutto quando ci sono problemi di salute di mezzo, una persona riesca a divertirsi comunque, non pensando al compagno, seppure in crisi.

Un altro dato che fa riflettere è che, Mastroianni, subito dopo esser venuto a conoscenza delle dichiarazioni della fidanzata, pubblica una Instagram Stories in cui dice la sua.

Le parole di Luigi

Luigi Mastroianni ci tiene a spiegare ai suoi follower la sua versione dei fatti. Il ragazzo dichiara: “Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona. Stiamo cercando di capire come va. Io capisco che c’è stata tanta pressione intorno a noi, per la curiosità anche di sapere cosa stava succedendo ma ho letto davvero tanti commenti brutti nei miei confronti e anche in quelli di Sara. Ci sono delle cose che vanno e altre che non vanno ma non per questo bisogna sparare a zero sulle persone se poi neanche sapete bene come sono andate le cose”. Ecco questa sembra una dichiarazione alla Andrea Damante. Come potete pretendere che una storia nata in televisione, con tanto di migliaia di fan al seguito, possa non interessare? Forse dovreste ringraziare che ci sia interesse, altrimenti le innumerevoli serate e i conseguenti guadagni non ci sarebbero minimamente. Soltanto se foste personaggi normali potreste arrancare il diritto alla privacy. Non siamo più nei primi anni di Uomini e Donne in cui non si sapeva a cosa si andava incontro, oggi anche i muri ne sono a conoscenza, quindi che ognuno si assuma le proprie responsabilità. Anche quella di dire, con tutta onestà, che una storia è finita perché non è mai cominciata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Naike Rivelli fa il test del Dna: scoperta sconvolgente

Costantino Vitagliano: “Periodo travolgente e grandi cifre”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media