Uomini e Donne: Luigi Mastroianni fa due sorprese ai fan

Luigi Mastroianni, durante l'ultima puntata di Uomini e Donne, ha sorpreso tutti con due belle sorprese: il fratello Salvo e l'amico Giordano.

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ha visto Luigi Mastroianni in grande spolvero. Il ragazzo è cambiato molto rispetto a quando rivestiva il ruolo di corteggiatore, appare più spigliato e sempre pronto alla battuta. In questa occasione, il tronista decide anche di fare due sorprese ai suoi fan: una riguarda il fratello Salvo, mentre l’altra il grande amico Giordano Mazzocchi.

La prima sorpresa di Luigi

Luigi Mastroianni, in veste di tronista, ci sta regalando gran belle soddisfazioni. Quanti credevano di vederlo sottomesso come quando corteggiava Sara Affi Fella, si sono dovuti ricredere. Il ragazzo infatti, sembra molto più spigliato e con la battuta sempre pronta. Durante le primissime puntate di Uomini e Donne, il tronista ha chiarito alle corteggiatrici e ai telespettatori di essere cambiato e di non vederlo più come il ragazzo remissivo che corteggiava la Affi Fella.

Effettivamente, Luigi ha sofferto molto per tutto quello che la bella napoletana ha combinato e adesso sta cercando di buttarsi alle spalle quella sporca faccenda. Tornano alla puntata, il Mastroianni fa una prima sorpresa molto commovente sia ai fan che al pubblico in studio. Poco prima di mandare in onda la sua esterna con Antonella, Maria De Filippi fa entrare in studio Salvo. Il fratello del tronista, da sempre molto amato da tutti, si siede a fianco della conduttrice e insieme a lei segue il filmato.

Tutto lo studio lo acclama e Salvo appare molto contento della possibilità che gli è stata data. Ma i fan del bel Mastroianni non finiscono di gioire per questa sorpresa che il tronista ne lancia un’altra.

La seconda sorpresa di Luigi

Maria De Filippi, con il prode Salvo al suo fianco, manda in onda l’esterna di Luigi con Antonella. Per il momento, la corteggiatrice sembra essere la preferita del tronista e tra loro c’è una bella complicità. La ragazza ha organizzato un’uscita per il Dj siciliano molto semplice. Una cena in casa, ordinando il cibo direttamente dallo smartphone. Antonella prova ad ordinare il pasto, ma essendo in difficoltà chiede l’aiuto del suo principe azzurro. È a questo punto che Luigi, con il suo cellulare in mano, riceve una telefonata. È Giordano Mazzocchi, fidanzato di Nilufar Addati, che interrompe la loro esterna. Una sorpresa molto gradita, che il Mastroianni condivide sia con la corteggiatrice che con il pubblico, mettendo in vivavoce la conversazione. Il Mazzocchi, senza peli sulla lingua, rivela ad Antonella che l’amico è molto preso da lei e che dopo l’ultima esterna era visibilmente su di giri. Il tronista si emoziona un pochino e l’esterna si conclude nel migliore dei modi, con una Antonella decisamente “in brodo di giuggiole”. In studio Salvo si complimenta con il fratello, ma lo sgrida per il comportamento che ha avuto nei confronti di Mara Fasone. Salvo è un fiume in piena e rimprovera anche il corteggiatore Andrea Del Corso per come si è comportato con la tronista, precedentemente aggredita un po’ da tutti. Niente da fare, il fratello del Mastroianni è di una dolcezza unica e nessuno prova a controbatterlo. I fan di Luigi sono già in delirio e sperano che queste sorprese avvengano più spesso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Mara Fasone fidanzata durante il trono?

GF Vip: Silvia Provvedi perdona Fabrizio Corona? La dichiarazione

Leggi anche
Contents.media