Uomini e Donne, Luigi Mastroianni lascia il trono per Mara?

La seconda puntata di Uomini e Donne ha visto Luigi Mastroianni indeciso se abbandonare il trono o meno per Mara Fasone.

La nuova stagione di Uomini e Donne deve ancora andare in onda con la prima puntata, ma c’è già la prima scoppiettante anticipazione. Protagonista dell’indiscrezione è Luigi Mastroianni, ex scelta di Sara Affi Fella e nuovo tronista. Il ragazzo ha mostrato un notevole interesse per la tronista Mara Fasone, ammettendo a Maria De Filippi di essere pronto a lasciare il trono.

L’interesse

Siamo alla registrazione della seconda puntata di Uomini e Donne, anche se la messa in onda del programma inizierà lunedì 10 settembre, ma abbiamo già delle news piccanti, anzi ‘piccantissime’ come direbbe Jerry Calà. Protagonista del gossip è Luigi Mastroianni, nuovo tronista della versione classica del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo, che si è distinto per essere un corteggiatore modello alla corte di Sara Affi Fella, che non è stata molto corretta, è stato scelto dalla produzione per le sue svariate qualità: bello, educato e sincero.

In molti si aspettavano di vederlo seduto sulla tanto ambita poltrona rossa e, molto probabilmente, Raffaella Mennoia & Co. avranno deciso di accontentare gli innumerevoli follower della trasmissione. Fatto sta che Luigi, durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, si è visto affiancare da Lorenzo Riccardi, suo acerrimo nemico, e da Mara Fasone. È stata proprio quest’ultima a dichiarare, durante il corso della prima puntata, di aver provato un grande interesse per Luigi.

Sembra infatti, che la nuova tronista, guardando il Mastroianni al tempo del trono di Sara Affi Fella sia rimasta notevolmente colpita dal suo conterraneo. Luigi, dopo le esternazioni della ragazza, ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di poter incontrare Mara per un’esterna. Un colpo di fulmine? Così pare, tanto che l’ex corteggiatore si dichiara di essere anche pronto a lasciare il trono se il suo interesse per la Fasone si rivelasse reale. La produzione accetta di fare incontrare i due tronisti, ma cosa sarà successo? Luigi ha deciso di abbandonare la sedia rossa?

L’esterna

Luigi Mastroianni e Mara Fasone, con il benestare di Raffaella Mennoia & Co., si incontrano in un’esterna tutta dedicata a loro. Come sarà andata la conoscenza? Stando alle indiscrezioni di News U&D, Luigi ha, fortunatamente aggiungerei, cambiato idea. Sembra infatti che la Fasone gli abbia confessato di aver concluso una relazione da poco. Il Mastroianni, dopo l’immensa cantonata presa con Sara Affi Fella single da poco, ha dichiarato di non voler rivivere la stessa situazione e di voler pensare prima a se stesso. Il tronista quindi, torna in studio pronto a continuare il suo percorso. Ovviamente, questa ‘strana’ esterna con Mara ha provocato il nemico Lorenzo Riccardi, che non ha potuto fare a meno di stuzzicare il rivale. Oltre che per questo motivo, sembra infatti che i due tronisti abbiano gusti molto simili, non a caso corteggiavano entrambi la Affi Fella, e che le discussioni siano continue. Da che parte starà Tina Cipollari? Lorenzo non ha mai riscosso grandi consensi, però, c’è da dire che è pienamente riuscito nel suo intento: la tanto agognata sedia rossa. Nel frattempo, la condotta di Mara Fasone sta destando qualche dubbio, sia nei colleghi tronisti che nel pubblico. Sembra infatti, che la ragazza abbia eliminato quattro corteggiatori senza un reale motivo. Dopo le polemiche su di lei, in merito a sue false dichiarazioni su una sua difficile situazione economica, speriamo solo che Mara sia sincera.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lite Fedez, J-Ax e Rovazzi: colpa di Chiara Ferragni?

Burro di karitè, potente anti età e non solo

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media