Luigi Mastroianni lascia i social, la reazione di Sara

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono una coppia da meno di un mese, eppure i loro atteggiamenti fanno già parlare di crisi.

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono una coppia da meno di un mese, eppure i loro atteggiamenti fanno già parlare di crisi. L’ultimo gesto dell’uomo ha creato scompiglio tra i fan della coppia e la reazione di Sara è stata immediata.

Le parole di Luigi

Luigi Mastroianni, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato l’uscita, forse temporanea, dalle scene. Sembra che il ragazzo abbia dei problemi da risolvere e che per un po’ non potrà essere social. Luigi scrive: “Nei giorni a venire non sarò più presente nei social per motivi personali. Nessuno scandalo, e niente scoop: Sara in questo non c’entra. Evitiamo catastrofi Holliwoodiane”. Ovviamente queste parole non sono bastate a tranquillizzare i follower che hanno iniziato subito a tempestare la coppia di domande. Già da qualche giorno si vociferava una presunta crisi tra Luigi e Sara, non confermata né tantomeno smentita dalla coppia. I fan, sempre molto attenti, hanno subito notato che ad un post molto tenero di Luigi, c’erano infiniti commenti, tranne che quello della Affi Fella. Il post in questione riguardava uno scatto di Luigi e del fratello Salvo in cui, l’ex corteggiatore, gli augurava buon compleanno. I commenti sono stati molti, tra cui anche quelli di Giordano e Nilufar, ma di Sara nemmeno l’ombra. Questo è bastato per far sì che i follower si scagliassero contro l’ex tronista di Uomini e Donne che, nel frattempo, si divertiva in vacanza con le amiche a Ibiza. Come avrà reagito la bella napoletana?

La risposta di Sara

Sara Affi Fella, subito dopo il post di Luigi, ha pubblicato un buongiorno un tantino particolare: “BuongiorNo”. Forse questo voler scrivere che il suo inizio giornata non era dei migliori è legato alla scelta di Luigi di lasciare i social? Fatto sta che, appena i follower hanno appurato che Sara si stava godendo una vacanza a Ibiza con le amiche, hanno iniziato a scriverle commenti poco carini. L’ex tronista arrabbiatissima scrive: “Sono stata zitta per giorni. Ma adesso ho deciso di parlare. Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo con le amiche (cosa che consiglio anche a voi di fare così non sparate stupidaggini). Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi, basati su dei semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli. La mia vita sentimentale è chiara a tutti. Ma soprattutto vi do un consiglio, godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri”. La posizione della Affi Fella è molto chiara, ma ai fan non basta. Ormai gira la voce che tra i due ci sia crisi, quindi fin quando non vedranno una foto di coppia non si calmeranno. Sara comunque fa un’altra puntualizzazione perché il web è davvero impazzito: “Voglio precisare una cosa! Stanno girando alcuni screen dove il mio nome Instagram è accostato a like e commenti. Io non ho messo nessun like e non ho commentato nulla. #nonfateglistronzi”. A quali commenti si riferisce la bella napoletana? C’entrerà l’imminente inizio di Temptation Island? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com