Uomini e Donne,Luigi e Lorenzo: “Le parole di Sara non ci interessano”

Dopo le dichiarazioni di Sara Affi Fella, anche Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi si sono espressi sulle pagine di Uomini e Donne Magazine

Le dichiarazioni di Sara Affi Fella al settimanale Chi continuano a far discutere. Dopo le repliche di Nicola Panico e dell’amico Maurizio Napolano, arrivano anche quelle di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. I due tronisti hanno rilasciato una breve intervista a Uomini e Donne Magazine e hanno chiarito la loro posizione in merito a tutto ciò che è stato detto.

L’Affi Fella – Gate

Sara Affi Fella continua a far discutere. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere scesa in un silenzio tombale durato diversi mesi, è tornata sulle scene rilasciando un’intervista al settimanale Chi. Nelle pagine della rivista di Alfonso Signorini, la ragazza ha cercato di confessare i motivi che l’hanno spinta a prendere in giro la redazione del programma di Maria De Filippi, i suoi corteggiatori e tutti i telespettatori.

Sara ha ammettesso di essersi fatta prendere la mano dalle telecamere e ha svelato di essere entrata in un vortice che si è fatto via via incontrollabile. La ragazza ha chiesto scusa a tutti, dalla De Filippi alla Mennoia, passando per Luigi e Lorenzo, fino ad arrivare ai fan del programma, non menzionando però Nicola Panico, considerato complice di tutto il piano. Queste sue dichiarazioni hanno scatenato le ire di Maurizio Napolano, migliore amico di Nicola, che, sempre al settimanale Chi, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito.

Il ragazzo sostiene che la Affi Fella stia continuando a mentire e che tutte le sue mosse siano dettate da un agente che la sta aiutando a “ripulire la sua immagine”. Il Napolano, non contento, ha raccontato che, dopo tutto il caos combinato a Uomini e Donne, Sara ha continuato il suo fidanzamento con Panico, ma che, allo stesso tempo, ha continuato a vedersi con Vittorio Parigini. Insomma, stando a quanto dichiarato da Maurizio, l’ex tronista ha proseguito con lo stesso copione anche a riflettori spenti, facendo fuori solo la figura del Mastroianni. Dopo tutte queste chiacchiere, anche Luigi e Lorenzo hanno voluto esprimersi e lo fanno attraverso Uomini e Donne Magazine.

Le dichiarazioni di Luigi e Lorenzo

Fino ad ora, Luigi Mastroianni a Lorenzo Riccardi, impegnati con il trono di Uomini e Donne, hanno preferito non esprimersi più sulla Affi Fella, se non con qualche sporadica battuta. I due, dopo l’incessante botta e risposta avvenuta sulla rivista di Alfonso Signorini, hanno deciso di far sapere il loro pensiero ai fan del programma di Maria De Filippi. Attraverso le pagine di U&D Magazine, strano ma vero, i due tronisti si sono trovati d’accordo e hanno esclamato: “Le sue parole non ci interessano”. Sia il Riccardi che il Mastroianni reputano Sara una comparsa che ha fatto parte del loro passato e non ne vogliono più parlare. Entrambi sono concentrati sul loro percorso e non hanno nessuna intenzione di farsi distrarre dalla Affi Fella che, così come è entrata nella loro vita, allo stesso modo ne è sparita. Lorenzo, forse, è stato meno coinvolto dalla tronista, non essendo stato la sua scelta, invece Luigi ha sofferto molto, ma, a quanto pare, tutto è stato archiviato. Possiamo mettere un punto definitivo a questa brutta storia? Speriamo di sì.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Luis Fonsi ospite internazionale

Smalti semipermanenti: cosa sono e come funzionano

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media