Sara Affi Fella riappare su Instagram: “È Natale”

Sara Affi Fella è tornata a mostrarsi sui social, attraverso il profilo Instagram di una sua amica.

Sara Affi Fella, dopo lo scandalo di cui sui è resa magistralmente protagonista, è sparita dai social, salvo alcune apparizioni che, talvolta, si sono rivelate messe in piedi da profili fake. Ma che fine ha fatto l’ex di fidanzata di Nicola Panico? In occasione del Natale, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di regalarci un’apparizione e, questa volta, è davvero lei.

Scivoloni made in Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, dopo lo scandalo messo in atto a Uomini e Donne, è sparita dai social. La bella partenopea è stata letteralmente asfaltata dai suoi stessi follower: gli stessi che l’hanno portata sulle stelle, l’hanno fatta piombare nelle stalle. Insomma, per la Affi Fella, questo 2018 è da cancellare. Prima ha visto concludersi la sua storia con Nicola Panico, poi quella con Luigi Mastroianni e infine quella con Vittorio Parigini.

Se fossero state solo queste rotture ad aver caratterizzato il suo anno ‘nero’ non ci sarebbe stato nulla di strano, d’altronde può succedere a tutti di avere un periodo sfigato. La Affi Fella però, ha pensato di prendere in giro Nicola, rimanendo insieme a lui mentre faceva la tronista a Uomini e Donne, scegliendo poi anche Luigi e, infine, lasciando entrambi in favore di Parigini. Il tutto, ovviamente, alle spalle di Maria De Filippi & Co.

Quando tutta la tresca è venuta a galla, Sara è stata abbandonata sia dal calciatore del Torino che da tutti i suoi sponsor, che l’avevano cercata solo per la sua popolarità. I fan, delusi dal suo comportamento, hanno intimato a tutte le aziende a cui la ragazza prestava il volto di ‘licenziarla’, altrimenti nessuno avrebbe più comprato i loro prodotti. Ovviamente, i vari marchi hanno fatto i loro interessi e hanno detto ‘adios’ alla Affi Fella. Insomma, l’ex ragazza di Nicola, Luigi e Vittorio si è ritrovata senza più nulla e, di conseguenza, costretta anche a chiudere i suoi profili social. Adesso però, sembra essere riapparsa.

L’apparizione di Sara Affi Fella

Da quando Sara ha deciso di scomparire dai social, i fan hanno cercato in tutti i modi di sapere qualche novità sulla sua vita. Ovviamente, non per un interesse particolare nei suoi confronti, ma semplicemente per puro istinto morboso. Fino ad ora, tutti i profili che sono stati creati a suo nome, non erano altro che account fake. Adesso però, la Affi Fella ci ha regalato una breve apparizione su una Stories di un’amica. A giudicare da quello che si può vedere nel breve filmato, sembra che Sara sia stata colta di sorpresa e non si aspettava di finire online. L’ex tronista infatti, esclama: “Ma è un video!”. Immediatamente però, la ragazza prova a scostarsi dall’inquadratura e la sua amica, per evitare fraintendimenti con il popolo del web, scrive a didascalia: “È natale”. Prima o poi, la Affi Fella tornerà su Instagram? Non possiamo saperlo, ma quando avverrà verremo avvisati sicuro perché il popolo virtuale non la perde di vista un minuto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morto l’attore Giovanni Martorana: avvelenato dai fumi della stufa

Ronzii orecchio: come curarlo in modo naturale

Leggi anche
Contents.media