Sara Affi Fella torna su Instagram: è polemica

Sara Affi Fella ancora bersagliata dai fan dopo la comparsa di un video "quasi" sponsorizzato. L'odio per l'ex tronista non si spegne.

Sara Affi Fella è letteralmente scomparsa dai social dopo gli attacchi mediatici furibondi che ha subito negli ultimi mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata la prima protagonista del dating show a violare ogni tipo di regola, intrattenendo una relazione segreta con quello che avrebbe dovuto essere il suo ex ragazzo Nicola Panico mentre era sul trono di Maria De Filippi.

I telespettatori, aizzati dagli opinionisti della trasmissione, hanno cominciato a non seguire più il profilo Instagram della tronista e ad offenderla pesantemente, tanto da costringere la Affi Fella a disattivare il profilo Instagram per aprirne uno privato. Oggi il profilo pubblico rimane inattivo, ma la pubblicazione di un video in cui Sara è dal parrucchiere fa riaccendere la polemica.

Sara Affi Fella ancora odiata

Si è detto moltissimo sul “caso” Affi Fella: si è trattato infatti del primo caso in cui i fedelissimi telespettatori della De Filippi si sono scagliati in massa contro un ex beniamina, utilizzando il potere dei social per distruggere completamente la reputazione della modella dal punto di vista lavorativo.

Quell’odio non sembra essere affatto scemato, nonostante il fatto che sia ormai passato diverso tempo dalla scoperta dell’inganno e nonostante il fatto che il finto fidanzato Luigi Mastroianni sia stato eletto quasi a furor di popolo nuovo tronista per dargli la possibilità di incontrare una donna che gli faccia battere il cuore senza prenderlo in giro.

Nel frattempo Sara Affi Fella ha tentato di andare avanti con la sua vita, cercando di contenere i danni d’immagine che sono derivati dagli attacchi social e riprendendo la sua routine quotidiana quando possibile.

Anche andare dal parrucchiere però si trasforma per la modella in un affare di stato, se il video del suo cambiamento di look viene postato sui social: l’odio dei telespettatori sembra essere ancora fortissimo.

Sara dal parrucchiere: un vecchio video?

Il video comparso sui social con il tag di Sara Affi Fella, è stato girato in un salone di bellezza di Napoli a cui Sara si è rivolta per cambiare radicalmente look e stirare i riccioli che erano diventati uno dei connotati più riconoscibili della sua bellezza.

Dopo la bufera che si è scatenata nei commenti, i titolari del salone hanno specificato che non si tratta di una sponsorizzazione e che Sara non era lì in qualità di testimonial, ma soltanto di cliente. Spesso il salone registra e pubblica video che illustrano i trattamenti a cui sono stati sottoposti i capelli delle clienti, quindi Sara non avrebbe ricevuto un’attenzione particolare a causa della sua (passata) fama.

C’è però da far notare che per tutto il video il logo del salone di bellezza è ben visibile sulla mantellina indossata dalla cliente e che, per quanto i titolari lo neghino, sembra a tutti gli effetti una sponsorizzazione. E’ questo ad aver fatto infuriare i fan, il cui obiettivo fu quello di impedire a Sara di lavorare ancora sui social guadagnando dalle sponsorizzazioni di prodotti di vario genere. All’epoca dei fatti il primo sponsor ad abbandonare precipitosamente la sua testimonial fu la Garnier, seguita a ruota anche dal fratello di Francesco Monte, che scrisse un post pubblico in cui spiegava che la sua agenzia di modeling non avrebbe più rappresentato la Affi Fella.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Wanda Nara e la foto che fa impazzire i fan

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto genitori?

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.