Uomini e Donne, Sara Affi Fella pubblica un video hot

Sara Affi Fella non smette di stupire. L'ex tronista si è mostrata su un video Instagram vestita, o meglio svestita e i fan la offendono.

Sara Affi Fella, conclusa la storiella, perché altro non era, con Luigi Mastroianni, si dedica ora ad una vita social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lascia intravedere qualche dettaglio piccante.

Ovviamente, ai follower non sfugge nulla e iniziano ad apostrofare Sara con parole poco carine.

Il video

Sara Affi Fella è più social che mai. L’ex tronista sta vivendo la sua estate da single, con flirt più o meno dichiarati. Questa volta però, non è la sua vita sentimentale a finire sotto i riflettori, ma un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Sara, nelle sue Stories, aggiornava i suoi follower sulla puntata di Temptation Island.

La Affi Fella, in memoria della sua partecipazione al gioco delle coppie, si è schierata dalla parte delle fidanzate ed ha espresso giudizi sulla componente maschile. Fin qui, nulla di strano. Il problema sollevato dai follwer, riguarda l’outfit utilizzato da Sara per esporsi sul social. Effettivamente, un tantino scoperta era. Però, è estate, al sud fa caldo, insomma potremmo anche giustificarla. I fan hanno trovato l’abbigliamento dell’ex tronista un po’ troppo audace: una camicia da notte color carne.

Eppure, i genitori della ragazza partenopea, ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, ci tenevano particolarmente al comportamento della figlia. Ricordate le lacrime di Sara, dopo aver baciato un suo corteggiatore? Ricordate anche il motivo? Fu la stessa Maria De Filippi a dire che il papà della Affi Fella non aveva preso bene lo scambio di effusioni della figlia. Ed ora, cosa ne pensa la famiglia? Molti fan hanno iniziato ad offenderla.

I commenti social

Sara Affi Fella si è esposta sui social non pensando a cosa andava incontro. O meglio, alle critiche è ormai abituata, ma non aveva fatto i conti con il fatto che ormai l’argomento Luigi Mastroianni è passato in secondo piano. C’è da ammettere che la ragazza, negli ultimi mesi, è stata presa di mira dai classici leoni da tastiera, tanto che lo stesso corteggiatore è intervenuto più volte per chiedere di avere un tatto maggiore con Sara. La Affi Fella è stata attaccata per l’abbigliamento indossato nelle sue Instagram Stories. I commenti non sono carini. Una ragazza le scrive: “Nelle storie stai un attimo con le tette di fuori, non si vede nulla ma poco ci manca…idem per le mutande. Magari non ti sei rivista, è un attimino brutto”, ma anche: “Ma perché ti inquadri le tette quando fai le Storie?”. C’è anche chi le scrive semplicemente: “Scostumata”. Sara è bella, anche molti commenti lo sottolineano, però c’è da dire che questa volta ha un tantino esagerato. È estate, fa caldo, ma avrebbe potuto pensare anche ad un’altra inquadratura. Magari, mettendo la telecamera frontale non avrebbe mostrato tutto quel ben di Dio. Ora, il dato ovvio è che non possiamo di certo crocifiggerla. La ragazza è giovane, è bella e potrebbe aver seguito il consiglio di un vecchio detto popolare: “Chi non mostra, non vende”. Come reagirà Sara alle critiche? Attendiamo un riscontro social.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Professione Influencer: quanto si guadagna?

Sara Affi Fella “Ecco in che rapporti sono con Nilufar”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media