Uomini e Donne, Giulia Cavaglia nuova tronista: il web esplode

| |

Ultimissime anticipazioni ci dicono che Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne. Il popolo del web non prende bene la cosa

Le ultimissime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci dicono che Giulia Cavaglia, non scelta di Lorenzo Riccardi è la nuova tronista. Il popolo del web, saputa la news, è esploso. Una decisione che forse era un po’ scontata, ma che ha provocato un notevole malcontento, soprattutto per le parole poco carine che la torinese ha riservato al Cobra.

Giulia Cavaglia nuova tronista

Le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che Giulia Cavaglia è stata scelta come nuova tronista. Per la serie ‘visti e rivisti’, la bella torinese, dopo il rifiuto di Lorenzo Riccardi che ha preferito Claudia Dionigi, è stata piazzata sull’ambita sedia rossa. Le indiscrezioni rivelano che la Cavaglia ha partecipato ad un confronto in studio con la coppia formata da Lorenzo e Claudia e che, subito dopo il face to face, Maria De Filippi le ha proposto il trono.

Ora, la registrazione della scelta del Cobra risale a tre settimane fa, per cui possiamo ipotizzare che Giulia, non essendo mai stata innamorata di Lollo, abbia accettato di buon grado la proposta della redazione. I rumors, con tanto di foto che immortala la Cavaglia sul trono con tanto di mazzo di fiori, ci dicono che per lei è stata una bellissima sorpresa. Ricordate come venne comunicato il trono a Luigi Mastroianni? Bene, il modus operandi è lo stesso, per cui nulla di così sconvolgente.

Il popolo del web, che già sospettava che Giulia potesse essere scelta come tronista, è rimasto sconcertato, non tanto per il ruolo di per sé, ma per il fatto che le è stato assegnato dopo alcune sue dichiarazioni al vetriolo. I social non hanno preso bene la notizia, ma, cercando di essere obiettivi, la Cavaglia è giovanissima e qualche frase di troppo, magari dettata dalla rabbia, ci può stare.

La reazione del popolo del web

Il popolo del web, quando ha scoperto che Giulia è la nuova tronista di Uomini e Donne non ha reagito bene alla news. Il motivo che è alla base di tanto astio è legato alle parole che la Cavaglia ha pronunciato subito dopo che Lorenzo le ha comunicato di non essere la sua scelta. La frase dovrebbe essere ormai conosciuta dal mondo, ma se vi dovesse essere sfuggita, recitava più o meno: “A uomo semplice, ragazza semplice”. Come se non bastasse, sia la Cavaglia che i suoi parenti non hanno parlato bene di Claudia Dionigi, molto amata dal pubblico. Insomma, l’insieme di queste cose hanno portato i fan di Uomini e Donne a farsi un’idea non proprio positiva attorno alla giovane torinese. Sul web i commenti sono infiniti e variano tra chi promette che non guarderà più il programma, chi “grida al business” e chi utilizza epiteti non trascrivibili nei confronti di Giulia. Ora, cercando di analizzare al meglio la cosa, non possiamo dire con certezza che la non scelta del Riccardi volesse il trono fin dall’inizio, così come non possiamo affermare che la ragazza abbia come unico fine quello del business. Non ci resta che attendere di vederla all’opera per poterci fare un’idea, ma l’unica cosa che ci sentiamo di ribadire è che, forse, Uomini e Donne avrebbe bisogno di volti nuovi, visto che in nel nuovo trono Classico, oltre a Giulia ci saranno altri volti noti del programma.

Scrivi un commento

1000

Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna a parlare della ‘tresca’

Marcella Bella vs Amadeus: “Mi avete fatto un danno all’immagine”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.