Uomini e Donne, Karina torna per un’importante segnalazione

Karina è tornata a Uomini e Donne per un annuncio bomba: Federico, corteggiatore di Teresa, ha passato una notte hot con una donna. Teresa lo elimina.

Karina Cascella e Uomini e Donne sono un binomio praticamente inscindibile. Lei non partecipa più come presenza fissa, ma di tanto in tanto torna e sgancia qualche bomba. Come ha fatto anche questa volta. Karina è tornata per una sola registrazione di Uomini e Donne.

Lo ha fatto per mettere in guardia Teresa Langella, attualmente sul Trono Classico. Uno dei corteggiatori preferiti da Teresa, Federico Rubini, l’ha tradita. Lo ha fatto con una ragazza che Karina conosce e che è già stata sua fidanzata in passato. Teresa ci rimane molto male, aveva riposto una fiducia non meritata nel corteggiatore. Crede alle parole della Cascella ed elimina seduta stante il bel maestro di tennis. C’è anche un confronto telefonico con la ragazza che ha dato il via a questo putiferio.

Rivelazione bomba a Uomini e Donne

La tronista Teresa Langella, napoletana dal caratterino che non passa inosservato, ha già adocchiato qualche corteggiatore eleggendolo come suo preferito. Tra questi c’è un bel maestro di tennis, che di nome fa Federico Rubini. Peccato che, a quanto pare, abbia mal riposto la sua fiducia. A metterci lo zampino è Karina Cascella, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, che ha voluto far sentire la sua voce a seguito di un fatto che le ha dato molto fastidio.

E che riguarda il corteggiatore Federico.

Teresa, tutta orecchie, non si è persa una sola parola di quelle che la Cascella aveva da dire in puntata. La ex opinionista del Trono Classico ha rivelato una notizia che sicuramente Federico non avrebbe voluto sentire. E nemmeno Teresa Langella. Secondo Karina, il corteggiatore ha tradito la tronista napoletana. Lo ha fatto una notte sola, ma è bastato per creare lo scandalo. Sappiamo che Karina non ha peli sulla lingua e che se può fare qualche rivelazione che mette zizzania, lo fa senza problemi. Così ha fatto anche questa volta.

La bomba di Karina Cascella

Karina Cascella non ha risparmiato i particolari sulla rivelazione bomba: c’è stata un’uscita di gruppo a cui ha partecipato il corteggiatore Federico. C’era anche una ragazza, Francesca. Sua ex fidanzata, tra l’altro. I due che hanno fatto a fine serata? Ci è scappata una focosa notte di passione insieme. Brutte notizie in vista quindi per Federico Rubini. Secondo il regolamento di UeD e comunque secondo quanto ha sempre predicato cercando di conquistare il cuore della Langella, lui non avrebbe dovuto avere incontri galanti con altre donne durante l’avventura del Trono Classico. Figuriamoci un incontro hot. Se è interessato a Teresa, deve aspettare le esterne con lei o comunque la scelta finale della tronista. Così non ha fatto. Almeno per quanto sostiene Karina.

Il corteggiatore ha dichiarato l’esatto opposto rispetto alla Cascella: non è vero nulla, non è andata per niente così. Ha cercato di far valere le proprie ragioni. Lui è in trasmissione per corteggiare Teresa Langella e non c’è nessun’altra donna nella sua vita. Non c’è stata nessuna nemmeno per una singola notte. Teresa ha ascoltato le belle parole di Rubini, ma ha comunque preso una decisione di testa sua. Senza lasciarsi influenzare dal bel maestro di tennis che avrebbe potuto sicuramente essere tra le sue scelte. O tra i corteggiatori più gettonati per le esterne. Insomma, qualcosa in lei era scattato nei confronti di questo ragazzo, ma solo fino a quando lo credeva sincero e leale.

uomini e donne

La decisione di Teresa Langella

La tronista in carica è stata irremovibile: bye bye Federico. Lo ha eliminato senza possibilità di replica. La notizia del tradimento la ha sconvolta al punto tale da non voler sentire ragioni. Se al cuor non si comanda, è comunque vero che la bella napoletana ha anche una testa. La sua testa le ha detto di allontanare seduta stante quel ragazzo bello sì, ma falso. Perché anche in futuro ci potrebbero essere problemi simili, legati al non detto e al taciuto. Meglio continuare solo con i corteggiatori più sinceri e leali, che se lo meritano. Peccato, perché tra Teresa e Federico sembrava si stesse creando una bella intesa.

Il pubblico in studio ha approvato la decisione di Teresa. Soprattutto alla luce di quanto sta succedendo proprio in questo periodo con una ex tronista, Sara Affi Fella, dopo lo scandalo che ha creato con le sue menzogne. Al pubblico di Uomini e Donne piacciono le storie d’amore. Quelle romantiche, quelle con qualche litigio, ma sicuramente quelle autentiche. Non c’è spazio per gente che racconta cose non vere solo per guadagnarsi un posto nello studio di Maria De Filippi. Meglio non correre il rischio. Quindi pubblico in studio schierato dalla parte di Teresa. E pronto a ringraziare Karina per la rivelazione.

Bella anche l’idea del confronto telefonico con questa ragazza che ha passato la notte di fuoco con il corteggiatore Federico. Francesca, la sua ex, è stata sentita al telefono. Confronto telefonico in cui l’ha fatta da padrone Gianni Sperti, che non ha apprezzato l’accaduto. Pensare che Federico Rubini aveva dichiarato di non sentire la sua ex dalla scorsa estate e di non averla nemmeno vista. L’aveva chiamata per sapere se per caso sul Trono Classico ci sarebbe stata lei. Karina cosa ne pensa? Lei è convinta che tra i due ci sia ancora del tenero. Teresa invece non ha cambiato la sua posizione. Cerca l’amore e non vuole problemi. Ne ha già con Mara, l’altra tronista, tra l’altro.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Teresanna Pugliese nozze, critiche sull’abito da sposa

Selvaggia Lucarelli commenta lo scandalo Sara Affi Fella

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media