Raffaela Giudice: “Teresa Langella? Non mi interessa”

Raffaela Giudice sceglie la via della diplomazia nel confronto con Teresa Langella, la tentatrice che ha messo in pericolo la sua coppia.

Raffaela Giudice è tornata a casa, nel suo paesello in provincia di Salerno, mano nella mano con l’eterno fidanzato Andrea Celentano, il quale si è preso delle belle libertà con la tentatrice Teresa Langella. La Langella è stata in seguito scelta da Maria De Filippi come nuova tronista di Uomini e Donne.

Raffaele Giudice è stata invitata a partecipare a una delle primissime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne proprio per vivere una sorta di confronto con la sua “nemica”. Dopo la puntata, Raffaela ha chiarito ai suoi follower alcuni dettagli.

Raffaela Giudice contro Teresa Langella?

Si dice che il miglior disprezzo sia la noncuranza, e pare che Raffaela Giudice abbia deciso di fare propria questa perla di saggezza popolare. La ragazza campana, presa di mira dai telespettatori per il fatto di aver perdonato Andrea Celentano nonostante i comportamenti poco corretti del ragazzo, ha deciso di rispondere alle domande dei follower su Instagram dopo la messa in onda della puntata in questione.

Naturalmente ci sono tra i follower persone che avrebbero reagito all’incontro molto diversamente da come ha fatto Raffaela: qualcuno si è spinto a chiedere se Raffaela ha aggredito Teresa Langella. La Giudice ha deciso di rispondere con un lungo messaggio e mettere in chiaro le cose:

Io non ho aggredito nessuno! Non mi interessa aggredire Teresa sinceramente. Piuttosto è lei che ha parlato e rimangiato delle frasi, prima che entrassimo io e Andrea, e queste frasi purtroppo le ho sentite SOLO insieme a voi rivivendo la puntata, altrimenti ciò che ho detto nella diretta gliel’avrei detto tranquillamente da vicino!! Detto questo per me lei ha fatto il suo come anche Andrea molte cose doveva evitarle!!! Ma se oggi siamo insieme PIU’ FORTI DI PRIMA ho i miei validi motivi! E state tranquilli che non sono idiota, e sotto le porte vedete di passarci tutti quanti. P.s. Teresa ti auguro di trovare un amore che ti regali le farfalle allo stomaco come lo provo io da quasi otto anni!

Come si vede quindi, la Giudice ha deciso di mettere da parte ogni rancore e di adottare un atteggiamento di grande conciliazione e generosità: addirittura si spinge fino ad augurare alla “rivale” di trovare un amore perfetto come quello che lei da otto anni vive con il Celentano.

C’è da chiedersi perché allora, nonostante le farfalle nello stomaco, la Giudice abbia avuto bisogno di mettere alla prova la propria coppia partecipando a Temptation Island.

La paranoia dietro alla cortesia

Raffaela Giudice ha tenuto toni estremamente cortesi durante il confronto con la Langella e non si è affatto sbilanciata verso atteggiamenti più aggressivi. Con questa scelta di condotta molto probabilmente la Giudice voleva manifestare una serenità d’animo e una forza che però sembrano soltanto una finzione a favore di telecamera. Nonostante le belle parole spese a favore della nuova armonia nella sua coppia, Raffaela in passato ha confessato di temere moltissimo la vicinanza di Teresa, la quale abita a soli 40 minuti di automobile dal paese in cui sono nati e vivono da sempre Raffale e Andrea.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tina Cipollari, amore a gonfie vele con Vincenzo

Teresa Cilia in lacrime: sfogo social per l’ex tronista

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media