Uomini e Donne: Tina nuova tronista conosce i corteggiatori

Tina nuova tronista del Trono Classico. Chi si aspettava la biondissima Tina sul Trono Over sarà deluso. Sono già pronti i giovani corteggiatori.

Tina nuova tronista del Trono Classico, nonostante il fatto che quasi tutti i telespettatori si aspettavano di veder comparire Tina sul Trono Over e già stavano pregustando gli esilaranti siparietti con Giorgio e Gemma. Nell’ultima puntata registrata per il Trono Classico quindi, Tina ha fatto la conoscenza dei suoi corteggiatori.

Tina nuova tronista di U&D

Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha espresso il desiderio di tornare negli studi di Uomini e Donne rinunciando alla funzione di opinionista e di “animatrice” delle puntate del dating show per cercare un nuovo amore tra tutti coloro che vorranno prendersi la briga di corteggiarla.

Per onorare la nuova regina sono già state fatte delle modifiche al regolamento del Trono Classico.

Nel momento in cui comincia un “trono normale”, i corteggiatori fanno il provino senza conoscere il tronista, scegliendo solo in un secondo momento se corteggiare qualcuno e soprattutto chi corteggiare.

Data la notorietà di Tina, regina indiscussa del dating show di Canale Cinque da oltre dieci anni, la procedura è leggermente cambiata. I corteggiatori si sono presentati proprio per lei, la cui presenza sul trono era stata annunciata da qualche tempo.

Che tipo di uomo scenderà le scale di Uomini e Donne per corteggiare Tina Cipollari? Lei mette pochissimi limiti: dai cinquanta agli ottanta van tutti bene, ha fatto sapere di recente. Pare quindi che giovinetti non ne gradisca, la bionda Cipollari, ma potrebbe cambiare idea.

Tina nuova tronista

Tina, Gemma e Giorgio

Il fatto che Tina ascenda di nuovo al Trono di Uomini e Donne confermerebbe una volta e per sempre che tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti non sia in corso alcuna relazione sentimentale. La voce era stata insistentemente messa in giro da Gemma Galgani, che non ha mai potuto soffrire la particolare intesa esistente tra la sua acerrima rivale e l’uomo dei suoi sogni che da ormai un anno non riesce a riconquistare.

I due erano stati visti insieme a Firenze in più di un’occasione, ma avevano continuato a smentire con decisione qualsiasi coinvolgimento amoroso.

Tina Cipollari e Paolo Crivellin

Durante la registrazione della puntata del 23 Febbraio, Tina ha avuto modo di incontrare di nuovo per la prima volta Paolo Crivellin, che finalmente ha lasciato la trasmissione con una fidanzata di cui sembra sinceramente innamorato: Angela Caloisi. Paolo e Angela sono tornati negli studi di Uomini e Donne proprio per raccontare le prime settimane del loro amore e per ringraziare ufficialmente Maria De Filippi, che è stata particolarmente vicina a Paolo nel suo accidentato percorso da tronista.

Tra Paolo e Tina non è mai corso buon sangue in passato, e in più di un’occasione la Cipollari aveva attaccato Paolo per il suo comportamento indeciso, poco chiaro e poco rispettoso delle ragazze che avevano deciso di mettersi in gioco per lui.

A seguito di questi commenti Paolo si era sentito molto offeso, ma non erano mai arrivate scuse o chiarimenti da parte di Tina. Negli studi di Uomini e Donne tuttavia i due si sono incontrati e si sono salutati con cordialità, da professionisti quali s sono.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

James Van Der Beek diventa papà per la quinta volta

Mascara per gli occhi: le marche più prestigiose

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.