Temptation Island Vip, Sossio “Non amo Ursula”

A Temptation Island Vip la Marini è già su tutte le furie. Non per colpa del compagno ma per Sossio, che ha detto "non amo Ursula".

Ci siamo, è partito! Cosa? “Temptation Island Vip“, il reality che minerà la stabilità affettiva di ben 6 coppie vip. E per quanto riguarda quella di Sossio e Ursula pare sia già accaduto. Il tutto corredato da una sceneggiata della Marini, che ha promesso di togliere il saluto a Sossio per come si è comportato con la sua fidanzata.

Comportamento non certo gentile. Cos’è successo durante la prima serata?

Temptation Island Vip: i primi guai

Sossio, ex protagonista del parterre maschile di “Uomini e Donne Trono Over” si è fatto immediatamente riconoscere, già dalla prima serata. Durante la sua prima settimana in compagnia delle tentatrici ha detto “Non amo Ursula!” che non è esattamente il tipo di dichiarazione che la sua fidanzata si aspettava di sentire. Quando Ursula ha visionato il video incriminato ha subito reagito molto male.

A consolarla ci ha pensato la Marini, famosa per prendere sempre le difese delle donne. Valeria Nazionale si è indignata non poco.

L’indignazione della Marini

Valeria, anche lei concorrente di “Temptation Island Vip” con il suo fidanzato, non ci ha pensato due volte e ha reagito con veemenza di fronte al video di Sossio. Ha detto che gli toglierà il saluto, perché un uomo che manca così palesemente di rispetto alla sua donna davanti a tutta Italia non merita considerazione alcuna.

La Marini ha preso immediatamente le difese di Ursula e non ha intenzione di cedere neanche di un millemetro. Certamente, Ursula in questo momento ha davvero bisogno di un po’ di appoggio, perché il colpo da incassare è stato molto duro.

Sossio non ama Ursula

Se quanto si è lasciato sfuggire di bocca è vero, e non una sciocca strategia per farsi notare a “Temptation Vip“, Sossio non è innamorato di Ursula. Stanno insieme un po’ per abitudine un po’ per convenienza ma l’amore non alberga nel suo cuore. Parole piuttosto forti, che non hanno certamente contribuito a tranquillizzare Ursula, che ha partecipato al reality proprio per capire la natura del sentimento che Sossio prova per lei. Adesso bisognerà vedere come si evolve questa intricata situazione. Se Sossio non la ama, Ursula dovrà certamente mettere in conto anche un tradimento o qualcosa di simile, a questo punto.

I dubbi di Ursula

Ursula ha sempre avuto molti dubbi su Sossio. Proprio per questo lo ha portato a “Temptation Island Vip“, per testare la qualità della loro relazione. Quello che la donna non si spiega è come mai Sossio insiste per convivere, visto che non la ama. Inoltre, Ursula ha raccontato che ultimamente Sossio ha cercato mille pretesti di lite. La sua ipotesi è che il fidanzato abbia cercato di creare una crisi tra loro. Questo gli avrebbe permesso di entrare a “Temptation Island Vip” con la scusa pronta per potersi divertire in libertà con le belle tentatrici. O, comunque, per poter trovare il cavillo per chiudere con Ursula, della quale evidentemente non è più innamorato. Ammesso che lo sia mai stato. A quanto pare ne vedremo delle belle durante questa prima edizione di Temptation dedicata alle coppie vip. Simona Ventura avrà il suo bel daffare per gestire queste situazioni così delicate!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Marchesa D’Aragona e Valerio Merola nel cast

Simona Ventura su Temptation Island: “Non sono indifferente”

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media