Uomini e Donne, Emanuele Mauti ha già un nuovo amore?

A poco meno di un mese dalla fine della sua storia con Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti di Uomini e Donne sembra già trovato un’altra: gli indizi.

Non sono più insieme

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avevano inaspettatamente annunciato la fine della loro storia con un post sui social il giorno di Santo Stefano, spiazzando tutti i fans, che hanno intasato i loro profili Instagram con una serie di domande per chiedere spiegazioni sulla loro decisione, non ricevendo però alcuna risposta dai due. E quanto pare le sorprese non sarebbero finite qui, perché lui si sarebbe già consolato con un’altra.

Il post di Emanuele

Il post

Il blog IlVicolodelleNews.it ha svelato che questa mattina Emanuele Mauti ha postato su Instagram una foto della sua colazione e le sue followers hanno notato che sul vassoio c’erano non una, ma due vaschette di yogurt, dunque il ragazzo non era solo.

Soprattutto è stato osservato che l’ex corteggiatrice Giorgia ha postato sulle sue Instagram Stories una foto identica a quella di Emanuele, e visto che in matematica 2 + 2 fa sempre quattro, i due devono essere stati insieme in quel momento. Ora si attendono conferme o smentite da parte loro – lei ha dichiarato espressamente di essere single, ma sarà vero? -.

Sonia l’aveva lasciato

La ex

Era stata Sonia Lorenzini a lasciare Emanuele Mauti, ma se davvero lui stesse già con Giorgia, non avrebbe sofferto molto per questa separazione – dall’annuncio della quale è trascorso meno di un mese –. Che l’addio sia avvenuto proprio “a causa” dell’influencer? Eppure nel luglio scorso era stato proprio Emanuele ad annunciare che lui e Sonia avevano intenzione di sposarsi quest’anno: cosè cambiato?

Ora la ragazza è tornata dai genitori, ma ha fatto sapere di stare cercando casa da sola, anche se finora non ne ha trovata una che la convincesse. Anche di questo i fans attendono di sapere gli sviluppi.

Invece Emanuele continua a vivere nell’abitazione che fino a poco tempo fa condivideva con l’ex corteggiatrice e con lui sono rimasti i gatti Polpetta e Sushi.

Alcuni sviluppi

Emanuele e Sonia sembravano essersi lasciati senza nessun rancore, ma inaspettatamente, poi, i followers hanno notato sui social due o tre loro esternazioni che parevano delle frecciatine reciproche, anche se poi non c’è stato alcun seguito. Ci sarà in questi giorni, dopo le ultime foto di lui e Giorgia a colazione?

Insomma, anche se da tempo la ex coppia non compare più a Uomini e Donne, avendo raggiunto lo scopo per cui era andata nel seguitissimo dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ossia trovare il partner, fa ancora parlare di sè, venendo ancora seguita con affetto ed attenzione – dai post di Emanuele e Giorgia sono passate solo poche ore -.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il marito di Tina Cipollari: “Siamo separati in casa”

Lucas Peracchi tornato single, matrimonio finito

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media