Sonia Lorenzini: la malattia ha cambiato il suo corpo

Sonia Lorenzini è tornata a parlare della malattia che l'ha afflitta: un tumore benigno alla tiroide. Ha mostrato delle foto del passato sui social.

Sonia Lorenzini è un’ex tronista di Uomini e Donne. Il suo trono ha fatto sognare tantissime ragazze, le quali hanno iniziato a seguirla. Già ai tempi del programma, la ragazza aveva parlato della malattia che l’ha colpita in passato.

Anche tramite numerose interviste, Sonia ha parlato del tumore benigno alla tiroide che ha condizionato la sua vita. Una malattia che, come ha confessato, non si era presa possesso solamente del suo corpo, ma anche della sua mente. Molto attiva sui social, la ragazza giusto qualche ora fa su Instagram ha mostrato ai suoi followers alcune sue foto vecchie. L’ex tronista ha persino spiegato di come quei chili di troppo, dovuti alla terapia ferrea, l’avessero fatta star male.

La donna ha confessato che, riguardando quelle foto, non si riconosce nemmeno più.

Sonia Lorenzini

Il tumore alla tiroide di Sonia

Sonia Lorenzini ha ammesso di aver patito moltissimo a causa della malattia che l’ha coinvolta.

“Io adesso ci ironizzo e ci rido sopra ma è una cosa per la quale ho sofferto tantissimo” ha confessato. La ragazza, poi, ha voluto specificare che non si sentiva “inadeguata” per i chili di troppo, ma per la malattia che l’aveva cambiata senza il suo volere. “Mi aveva portato a cambiare il modo in cui vedono me stessa” ha detto Sonia.

L’ex protagonista di Uomini e Donne non si vergogna, tuttavia, di mostrare le sue vecchie foto. Anzi, oggi ai suoi fan le ha fatte vedere per far passare un messaggio: “C’è speranza per tutte“.

Il tumore benigno alla tiroide, quindi, ha cambiato non solo l’aspetto fisico di Sonia Lorenzini, ma anche il suo modo di affrontare le sfide. La donna, infatti, ora appare più forte e sicura che mai. Al suo fianco può contare la presenza del suo fidanzato, Emanuele Mauti, con il quale pare che abbia superato una crisi.

La crisi superata tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due, infatti, si sono conosciuti all’interno del programma ed hanno fatto sognare tutti con le loro esterne. Da quel momento i due sono inseparabili. La coppia ha deciso di intraprendere persino una convivenza, a Latina.

Sonia Lorenzini

Qualche settimana fa, però, un commento lasciato sui social di Sonia aveva allarmato tutti i fan della coppia. Lei ed Emanuele Mauti non apparivano più insieme da molto tempo. Nessuna foto, nessuna storia su Instagram, nonostante la donna sia molto attiva sui social. Per questo le parole dell’ex tronista hanno fatto tremare tutti.

Le parole di Sonia, infatti, facevano pensare ad un’ipotetica crisi tra i due. Pare che ora, però, la crisi sia superata. La donna continua a postare numerosi video dalla casa dei suoi genitori a Mantova, ma tra lei ed il suo compagno ora è tutto a posto. I due vivono ancora insieme a Latina, dove lavora Emanuele, mentre Sonia Lorenzini quando riesce non esita ad andare a Mantova per stare un po’ con i suoi genitori ed i suoi familiari.

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Serena Grandi in bancarotta rischia di perdere la casa

Natale: il giusto outfit per ogni momento

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media