Uomini e Donne, addio tra Sonia ed Emanuele: gli indizi

A quanto sembra, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne si sono lasciati. Ecco la risposta di lei che lascia veri dubbi solo sui motivi.

Storia finita tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, conosciutisi e innamoratisi nel sempre seguitissimo dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi?

Rottura tra i due

I due facevano coppia fissa da quasi un anno, da quando cioè Sonia aveva scelto Emanuele sedendo sul Trono Classico, poi avevano lasciato il programma ed erano andati a vivere insieme. Tuttavia ora il rapporto deve essersi interrotto, poichè lei ha passato il Natale con la propria famiglia a Mantova e lui con la propria a Latina: erano ben lontani l’una dall’altro.

I followers hanno notato che da settimane l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non pubblicano più foto insieme o dediche d’amore sui social – cosa che in precedenza avevano fatto sempre esageratamente, secondo alcuni – e ciò aveva dato adito a molti, spiacevoli sospetti.

Chi segue la coppia ha cercato di dissiparli, ponendo direttamente domande a Sonia, ma semmai ha trovato conferme, anche se non esplicite, da parte della ragazza. Senz’altro tra i due c’è quanto meno una grave crisi in corso.

Risposta di Sonia

Protagonista di Uomini e Donne

A chi le ha chiesto se lei ed Emanuele Mauti si fossero lasciati o meno, Sonia Lorenzini ha risposto sibillina: “Ci sono momenti migliori e momenti peggiori!”. Non ha dunque smentito la rottura o la crisi con il compagno, ma ha rivendicato di voler mantenere privata la vicenda, anche se sia lei che Emanuele hanno raggiunto la notorietà. Tra l’altro la ragazza ha sottolineato che “Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione – dimostrate evidentemente da alcuni utenti – che si otterranno certe risposte”. Dunque Sonia ha concluso con la richiesta: “Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione. Quando sarà il momento e solo nel caso in cui avremo voglia – ha aggiunto -, risponderemo”.

Sarà finalmente riuscita a placare la morbosa curiosità di alcuni fans? Intanto non solo non si sa se una delle coppie apparentemente più solide di Uomini e Donne, sia veramente scoppiata, ma tanto meno si sa con certezza il motivo per cui la rottura sarebbe avvenuta: persone vicine a Sonia ed Emanuele parlano di differenze caratteriali che li hanno portati a dividersi. Ma l’amore tra loro è veramente finito? A quanto sembra, leggendo le sue parole educate ma molto ferme, la ragazza sta soffrendo davvero per la situazione che si è venuta a creare. Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda, possibilmente senza assillare i diretti interessati, che non stanno certo vivendo un felice periodo natalizio. L’essere o meno “veri” fans di personaggi famosi, si dimostra anche così.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rita Rusic incontra Cecchi Gori: “Mi sono commossa”

Rihanna, il dolore per la perdita del cugino ucciso

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media