TESTO TAGLIATO PERCHE’ TROPPO LUNGO – GUARDA LINK
Gli auguri di Natale ai fan e un tremendo mistero che verrà svelato solo dopo le feste…la trama della soap s’infittisce: avranno alzato lo stipendio agli autori del programma della De Filippi?
Felici e contenti dopo il dissiparsi delle voci che avevano fatto vacillare la loro relazione, Cristian e Tara augurano buon Natale ai fan con uno scatto che li ritrae sorridenti.
Ma nuove insidie sono alle porte (quelle virtuali del mondo di Uomini e Donne, nulla di reale).
Vittoria Attisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dichiarato di essere in possesso di alcune foto compromettenti che ritrarrebbero Cristian e l’elemento della discordia Paula in teneri atteggiamenti.
Saranno questi scatti, pubblicati subito dopo le feste, a dimostrare la veridicità della sua testimonianza?
La redazione di Maria De Filippi, infatti, non ha ritenuto opportuno mostrare i messaggi e gli altri indizi che Paula Fuendez e Vittoria ritengono schiaccianti nei confronti di Gallella e le due ragazze si sono per questo mobilitate per fare emergere la tremenda verità…
assieme ai loro nomi.
Ecco la versione di Paula:
“Cristian l’ho conosciuto il 15 agosto. Vittoria e Fabio me l’hanno presentato e ho fatto una foto con Cristian e Tara. Dopo che ho fatto la foto Cristian ha chiesto a Fabio chi io fossi e così è iniziato tutto. La sera mi chiama Fabio e mi chiede se può dargli il mio numero e io ho detto di sì. Poi il 16 agosto mi arriva il primo messaggio da lui.
E così per 10 giorni siamo andati avanti a scambiarci tantissimi messaggi e lui mi chiedeva continuamente di vederci”.



