“Fiera del mio uomo giorno dopo giorno… sogni che un po’ alla volta stanno diventando certezze ma soprattutto concreti… alla faccia di chi non credeva/crede in noi…”
“È chiaro che vogliamo formare una famiglia e quindi dei figli ma un passo alla volta. Poi, le ho fatto una piccola promessa… forse la sposerò. Bisogna ancora lavorarci” – dichiara l’ex tronista Cristian Galella.
Un forse è meglio di nulla, avrà pensato qualche lettore attento e la stessa Tara Gabrielletto avrà preso di buon cuore la “piccola” promessa.
Io, mi domando come mai le coppie “normali” ci vadano sempre con i piedi di piombo, quelle toccate un briciolo di notorietà, invece, siano pronte sin da subito a far famiglia.
A ben vedere, loro, la pensano esattamente come noi mortali e quel “forse” ne è la dimostrazione, semplicemente per poter guadagnare e non perdere visibilità va messa carne a fuoco.
Detto questo la storia tra i due procede a gonfie vele, Cristian dichiara a proposito della sua fidanzata:
“Siccome non ce ne sono così tante, me la tengo stretta.
Non c’è una formula perché una coppia duri. Si vive alla giornata, si fanno progetti a medio e lungo termine e si spera che le cose vadano bene“.
“Fiera del mio uomo giorno dopo giorno… sogni che un po’ alla volta stanno diventando certezze ma soprattutto concreti… alla faccia di chi non credeva/crede in noi… Le loro parole se le porta via il vento…” – scriveva invece qualche giorno fa Tara alle prese, insieme al suo compagno, con realizzazione di un nuovo progetto.
Un negozio di abbigliamento aperto a Vigevano lo scorso 15 giugno, grazie al lavoro congiunto dei due fidanzati. Tara sognava di buttarsi nel mondo della moda aprendo un negozio e Cristian, grazie ai contatti accumulati dopo l’esperienza di Uomini e Donne, ha deciso di farle realizzare il suo desiderio prendendo i primi contatti.
Insomma: normale routine, al matrimonio si penserà in futuro.



