Uomini e Donne: Angela Nasti nella bufera per alcune affermazioni

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, Angela Nasti ha fatto delle esternazioni su un suo corteggiatore che non sono piaciute al popolo del web.

Angela Nasti è da poco stata eletta a tronista di Uomini e Donne, ma sta creando già numerose polemiche. La ragazza, molto simile negli atteggiamenti a Sara Affi Fella, nel corso dell’ultima puntata si è lasciata andare a dichiarazioni su uno dei suoi corteggiatori, subito eliminato, che non sono piaciute al popolo del web.

Le idee di Angela Nasti

Angela Nasti, sorellina della famosa influcer Chiara, è da poco una nuova tronista di Uomini e Donne. Nonostante siano andate in onda pochissime puntate su di lei, la ragazza ha già creato numerose polemiche, l’ultima delle quali ha visto il popolo del web insorgere in massa contro di lei. Cerchiamo di procedere con ordine. Angela sta conoscendo i suoi 20 corteggiatori e le prime esterne sono state ovviamente scelte in base all’aspetto fisico.

Advertisements

La Nasti ha scelto di conoscere quei ragazzi che l’hanno colpita maggiormente, ma prima dell’uscita davanti alle telecamere ha voluto dare un’occhiata ai loro profili social. Uno di questi non le è piaciuto affatto, soprattutto perché il ragazzo in questione è apparso troppo macho e con foto in cui si mostra semi vestito. Nonostante questo, la tronista ha scelto di uscire comunque con lui e durante l’esterna è andato in onda lo scivolone che non è piaciuto ai fan di Uomini e Donne.

La diciannovenne, facendo notare al ragazzo, l’eccesso di nudità del suo profilo Instagram, ha esclamato: “Devi essere più uomo, sembri troppo femminile”. Questa frase ha fatto andare su tutte le furie il popolo del web perché, oltre ad essere stata fuori luogo, ha fatto dei paragoni tra uomo e donna che neanche nel Medioevo erano tanto in voga. Le reazioni sui social sono state immediate.

La reazione del web

Sia durante la messa in onda di Uomini e Donne che subito dopo, il popolo del web ha subito fatto notare il proprio disappunto sulle esternazioni fatte da Angela. In particolare, così come le è stato fatto notare anche in puntata, la tronista ha accusato il suo corteggiatore di spararsi troppe pose a petto nudo o con la cosiddetta “bocca a cu*o di gallina” quando anche il suo profilo Instagram pullula di pose che non sono poi così naturali.

La Nasti si è giustificata dichiarando che lei è una donna ed è normale che lo faccia, ma che da un uomo si aspetta altro. Ora, a parte il fatto che i social sono diventate una specie di carta d’identità, è possibile che una ragazzina di 19 anni partorisca un pensiero del genere? Fatto sta che la napoletana ha eliminato il suo corteggiatore Andrea a causa delle continue foto su Instagram con il petto nudo. La sorellina di Chiara non riesce a tollerare certi atteggiamenti definiti “troppo femminili” e non riesce a passare sopra alla cosa, tanto che l’esterna in cui ha commesso lo scivolone si è conclusa prima del previsto. La frase “Io sono donna, lo posso fare. Tu sei uomo” ha impressionato il popolo del web che, da oggi in poi, difficilmente riuscirà a perdonarle qualche altra esternazione poco felice.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata per una gaffe con Sgarbi

Nadia Toffa, esordio come cantante con ‘Diamante briciola’

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.