Uomini e Donne, Chiara Nasti difende la sorella Angela

Polemica sui social tra gli amanti di Uomini e Donne. La nuova tronista, Angela Nasti, ha destato non poche critiche.

É Angela Nasti la nuova tronista di Uomini e Donne. Non tutti sembrano però aver preso bene la decisione di Maria De Filippi.

Angela Nasti approda in tv

La nuova tronista di Uomini e Donne è proprio lei, Angela Nasti, la sorellina minore della già nota Chiara Nasti.

Le due sorelle, già molto conosciute sui social network, lavorano da tempo come modelle e influencer e si sono fatte conoscere al grande pubblico anche grazie ai gossip e giudizi non sempre positivi. Molto criticata è stata la scelta delle due ragazze di ricorrere alla chirurgia plastica in giovanissima età, addirittura quando non ancora maggiorenni. Anche la scelta di Angela di partecipare al programma di dating di Canale 5 non sembra aver riscontrato molto successo tra il pubblico.

Le critiche mosse al programma si basano sul fatto che, secondo i fan, la ragazza in questione non sarebbe interessata alla ricerca del vero amore ma solo di ulteriore notorietà. C’è da dire che essendo già molto bella e nota, viene difficile pensare che Angela, fidanzata fino a poco tempo fa con il calciatore del Sampdoria Federico Bonazzoli, abbia bisogno dell’aiuto di Uomini e Donne per trovare l’amore.

nasti

Chiara Nasti difende la sorella

Le polemiche non si sono di certo fatte aspettare, la scelta di Angela Nasti di partecipare come tronista a Uomini e Donne non è passata di certo inosservata. La bella napoletana era già stata protagonista di pettegolezzi per la breve storia d’amore con Mattia Marciano, ex tronista ed ex fidanzato di Vittoria Deganello. Gli attacchi si sono fatti sentire soprattutto sui social, dove i fan e gli hater si sono sbizzarriti commentando le foto della sorella maggiore Chiara. in moltissimi scrivono e tra i vari commenti il più quotato è sicuramente ”Ovviamente business’‘. Chiara si difende e difende anche la sorella minore Angela.

angela nasti

In un commento risponde pubblicamente: ”“Io sono Chiara, sto con un ragazzo ‘normale’ che amo follemente, e credo di essere coerente. Sono una persona, non penso per due. Lei è mia sorella, che devo fare? Limitarla? Posso solo appoggiarla e accettare qualsiasi cosa” ha dichiarato, per poi aggiungere “Volete vedere il marcio dove non c’è […] Siamo due ragazze semplicissime e, inutile dirlo, molto fortunate. Vi fa rabbia che siamo sempre tutte ben vestite? Siamo delle persone naturali e siamo rimaste sempre con i piedi per terra, a differenza di chi parte da zero e dopo si sente una star. Per un paio di poppe darci delle rifatte soltanto perché siamo f..e senza botox ci fa pensare tanto e, allo stesso tempo, ci da autostima”. Inutile dire che il commento ha infiammato ancora di più gli animi del popolo di Instagram.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Fico ammette: “Si, mi sono rifatta il seno”

Tappo di cerume: come stappare le orecchie in modo naturale

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media