Uomini e Donne, Angela Nasti nuova tronista

Angela Nasti nuova tronista del Trono Classico: la sorella minore di Chiara Nasti sa già cosa cerca, ma il pubblico è sospettoso.

Angela Nasti, sorella della ben più famosa Chiara Nasti, siederà sul Trono Classico di Uomini e Donne. L’annuncio, dato molto di recente, ha già scatenato qualche polemica. La bellissima e giovanissima sorella minore della famiglia Nasti sembra essere determinata a trovare l’amore e a seguire nel frattempo le orme della sorella maggiore, ottenendo fama e successo grazie al dating show.

Angela Nasti: carattere e idee chiare

Angela Nasti ha solo diciotto anni, ma è stata scelta comunque per sostenere il difficile ruolo di tronista all’interno del dating show di Maria De Filippi. La scelta della produzione è indice della grande fiducia che gli autori ripongono nella giovanissima Angela, che probabilmente è stata giudicata già abbastanza matura e abbastanza decisa per tenere in mano le sorti del programma in un momento molto delicato della sua storia.

Advertisements

Per la prima volta da quando è stato mandato in onda, infatti, Uomini e Donne si appresta a diventare un programma per la prima serata e ad andare in onda, sempre su Canale 5, in una delle fasce orarie più competitive del palinsesto. Per questo motivo gli autori hanno necessariamente dovuto puntare su una nuova tronista che fosse in qualche maniera già famosa e che avesse anche le capacità di tenere le redini di un programma che non è mai facile da gestire per i protagonisti delle varie storie.

Se il meccanismo dello show si basa tutto sulle relazioni e soprattutto sulle reazioni emotive dei protagonisti, le cose vengono rese molto più complicate dagli agguerritissimi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti nonché dall’invadenza del pubblico che è molto bravo a far sentire la propria voce.

Angela Nasti nuova tronista

Cosa cerca Angela Nasti, a soli diciott’anni, in un dating show? A quanto pare la Nasti ha dichiarato di essere rimasta molto delusa dalle sue relazioni precedenti poiché non si sentiva amata e corteggiata abbastanza dal ragazzo che frequentava.

Il suo desiderio più grande è quindi quello di essere al centro delle attenzioni di chi si proporrà per stare con lei.

Ha bisogno quindi di un ragazzo giovane, attento, premuroso e molto romantico che sia in grado di farla sentire una regina anche quando il suo giro sul trono si sarà concluso.

Una nuova Sara Affi Fella?

Dalle dichiarazioni di Angela e in generale a causa della fama di sua sorella maggiore, sono state molte le polemiche che hanno accompagnato la notizia che Angela sarebbe stata la nuova tronista.

Molti sostengono che Angela sia solo in cerca di fama e di notorietà, considerando soprattutto che negli ultimi anni ha tentato di intraprendere la carriera di modella e fashion blogger come sua sorella, la quale ha visto accrescere la propria fama anche grazie alla partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. E’ sempre più chiaro che il più grande timore del pubblico di Uomini e Donne sia quello di essere di nuovo vittima di un inganno organizzato da una tronista in mala fede come Sara Affi Fella.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Angela Di Iorio vs Gianni Sperti: “Faccia di ****”

Drake lascia una mancia stratosferica a due cameriere di un fast food

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media