Angela Nasti, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne. Oltre ad essere la sorella della nota blogger Chiara, cosa sappiamo di lei?

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomoni e Donne. La ragazza, almeno fino a quando non verranno scelti altri ‘colleghi’, condividerà il percorso con Andrea Zelletta, entrato in gioco già da qualche giorno. Cosa sappiamo della giovane? Il cognome ci dice già qualcosa, considerano che la sorella è una web influencer molto conosciuta.

Chi è Angela Nasti?

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma cosa sappiamo di lei? Classe 1999, la ragazza nasce a Napoli ed è la sorella della fashion blogger ed ex naufraga Chiara Nasti, di un anno più grande. Angela, seguendo le sue orme, si è affermata nel mondo social, diventando una influencer con quasi 400 mila seguaci. La Nasti ha quasi vent’anni, anche se a primo impatto sembra che ne abbia almeno dieci in più, ma ha già le idee chiare su quello che vuole fare ‘da grande’. La tronista ha dichiarato: “La moda è la mia passione. Mi piace uscire con le amiche, ma anche molto stare a casa. Ho 19 anni ed ho ancora tanti sogni da realizzare. Sono una ragazza molto fortunata. Amo viaggiare. Nonostante sia molto giovane, ho visitato tantissimi posti nel mondo. Mi definisco una ragazza solare, testarda e molo esigente, soprattutto con me stessa. Sono molto determinata, e sono molto sicura di me e di quello che voglio. Odio la falsità e l’ipocrisia e dico sempre quello che penso. Anche se non parlo, mi si legge in faccia, perché sono una ragazza trasparente che non ha paura di esporsi. La mia famiglia è la cosa più importante che ho. Non smetterò mai di ringraziarli per i valori che mi hanno trasmesso e per come mi hanno cresciuta. Mia sorella è il mio punto di riferimento. Lei è molto fortunata, perché è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. Tra noi c’è un odio e amore, ma siamo inseparabili”. Angela sembra che non abbia peli sulla lingua e speriamo che riesca a fare un trono soddisfacente. Un caratterino niente male, che potrebbe regalarci un trash ‘sofisticato’, anche se il popolo del web ha già notato la grande somiglianza con Sara Affi Fella. Speriamo solo che l’epilogo non sia lo stesso.

La vita sentimentale di Angela

Le sue ambizioni e i suoi valori sono molto chiari, ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Angela è stata fidanzata per qualche mese con un volto noto di Uomini e Donne, ovvero l’ex tronista Mattia Marciano. Dopo la conclusione di questa love story, la Nasti ha iniziato una relazione con l’attaccante Federico Bonazzoli, giocatore del Padova in prestito dalla Sampdoria e della nazionale Under-21 italiana, con il quale è stata insieme per poco più di un anno. Pochi mesi fa però, i due hanno deciso di lasciarsi e così Angela è approdata a U&D. La Nasti, in merito alla sua nuova esperienza alla corte di Maria De Filippi, ha dichiarato: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché è da quando sono piccola che guardo questo programma. E spero di vivere una bella storia d’amore senza secondi fini. Ho avuto una sola storia che mi ha fatto vivere meravigliose emozioni e sensazioni, ed è finita perché non ero al centro del suo mondo. Il mio ragazzo ideale deve avere attenzioni solo per me. Amo essere corteggiata. Di un uomo mi colpiscono le mani, lo sguardo e il sorriso. Non mi piacciono i piacioni. Sono molto gelosa e non mi accontento perché so quanto valgo. Ma quando mi lascio andare sono dolcissima. Spero che questa esperienza possa essere un nuovo inizio per me, con una persona che sappia amarmi, apprezzarsi e vivermi a 360 gradi. Voglio lasciarmi andare e vivere una favola”. Speriamo che la tronista riesca a trovare quello che cerca, anche se, considerando che la sua precedente relazione è finita da poco e ha ammesso di essere stata molto innamorata, qualche dubbio sorge: il suo interesse è per il trono o cerca veramente l’amore? Non ci resta che attendere la prossima puntata di Uomini e Donne per vedere Angela Nasti in azione e poterci fare un’idea.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com