Uomini e Donne: Angela-Alessio e Giulia-Manuel pronti a dire la verità

Raffaella Mennoia ha annunciato che la redazione di Uomini e Donne ha intervistato Angela Nasti, Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano

Raffaella Mennoia, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che la redazione di Uomini e Donne ha intervistato le due coppie che, nelle ultime settimane, hanno generato un continuo chiacchiericcio. Ovviamente, stiamo parlando di quelle formate da Angela Nasti e Alessio Campoli e da Giulia Cavaglia e Manuel Galiano.

Uomini e Donne: comunicazione importante

Nella giornata di ieri, Raffaella Mennoia aveva già annunciato, sempre attraverso il suo profilo Instagram, di avere una notizia importante per i fan di Uomini e Donne. Il popolo del web ha immediatamente fatto delle ipotesi che hanno raggiunto toni apocalittici. A distanza di qualche ora, il braccio destro di Maria De Filippi ha finalmente svelato l’oggetto della comunicazione, ovvero le coppie formate da Angela Nasti e Alessio Campoli e da Giulia Cavaglia e Manuel Galiano.

La compagna di Alessio Sakara, in un breve filmato, ha annunciato: “Ciao a tutti, come sapete sono molte le voci che circolano sul web riguardanti la rottura tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel”. Le due ex troniste, infatti, hanno dato modo ai fan di Uomini e Donne di chiacchierare un bel po’ e di mettere in dubbio anche la serietà di quanti lavorano nel programma. Mentre sulla Cavaglia le illazioni sono state inferiori, sul conto della Nasti ne sono state dette tante.

La sorellina di Chiara è stata paragonata a Sara Affi Fella e più volte la bella partenopea ha perso la pazienza. La sua relazione con Campoli è durata un battito di ciglia e dopo una settimana dalla scelta si sono detto addio. Mentre Alessio è ancora single, Angela ha trovato l’amore con Kevin Bonifazi, calciatore del Torino. C’è qualcosa di male? Assolutamente no, peccato però che numerose indiscrezioni sostengono che la loro frequentazione sia iniziata quando la Nasti era ancora fidanzata con il simpatico romano. Per quanto riguarda la Cavaglia, invece, quello che viene maggiormente accusato è Galiano che, a Uomini e Donne, pare abbia interpretato solo una parte.

Le interviste di Uomini e Donne

Raffaella Mannoia ha concluso: “Proprio per questo noi della redazione di Uomini e Donne abbiamo deciso di far chiarezza con i diretti interessati. Nei prossimi giorni saranno proprio loro a raccontarci come sono andate le cose. Le interviste saranno pubblicate su WittyTv.it da venerdì 26 luglio”. Lo staff di Maria De Filippi, onde evitare che il chiacchiericcio si protragga oltre e faccia danni alla credibilità della trasmissione, ha deciso di intervistare i protagonisti e di dare loro la possibilità di spiegare quanto avvenuto. Tra qualche giorno, quindi, avremo finalmente la versione di Angela, Giulia, Manuel e Alessio. Ovviamente, il tutto sarà trasmesso su Witty Tv e non su Canale 5. Uomini e Donne, infatti, è in pausa per l’estate e non tornerà in onda prima del 16 settembre. Cosa ci racconteranno i quattro? Ipotizziamo che in tutta questa faccenda, ad uscirne puliti saranno la Cavaglia e Campoli, mentre gli altri due finiranno pian piano nel dimenticatoio. Ovviamente, questo è ciò che mi dice il solito sesto senso, ma il 26 luglio assisteremo a delle confessioni che potrebbero anche ribaltare l’intera faccenda.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aida Yespica e Geppy Lama: “Vogliamo un figlio, ma aspettiamo”

Cristiano De André: “Francesca, deponiamo le armi”

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media