Notizie.it logo

Giulia Cavaglia: il nuovo fidanzato è un calciatore? Gli indizi

giulia cavaglia

Giulia Cavaglia ha un nuovo fidanzato? L'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe puntato ad un calciatore

Giulia Cavaglia ha un nuovo fidanzato? Questo è il gossip che, nelle ultime ore, circola in rete. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la scelta di Manuel Galiano che si è rivelata poco felice, potrebbe aver trovato l’uomo giusto. Stando ad alcune indiscrezioni, così come ha fatto la collega Angela Nasti, anche lei avrebbe puntato ad un calciatore.

Giulia Cavaglia: nuovo fidanzato

Nelle ultime ore, il gossip attorno a Giulia Cavaglia si sta riaccendendo. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver fatto parlare di sé per la fine poco felice della sua love story con Manuel Galiano, è tornata sulla cresta dell’onda per un probabile fidanzamento. È Il Vicolo delle News a lanciare la notizia bomba, che la vedrebbe felice al fianco di un calciatore.

Di chi stiamo parlando? Si tratterebbe di un certo Pietro, un 21enne che gioca con squadre minori. Giulia, a differenza della collega Angela Nasti che ha puntato alla serie A, avrebbe preferito mantenersi bassa e scegliere un calciatore di ‘minore importanza’. Ovviamente, si fa della pura ironia. Ma come si è arrivati ad una simile conclusione? Il Vicolo delle News ha incrociato le ultime Instagram Stories della Cavaglia con quelle del giovane calciatore e avrebbe intuito un flirt in corso. Da parte di entrambi non ci sono conferme o smentite, ma, effettivamente, nei loro ultimi movimenti social sono insieme. In particolare, pare che Pietro e la bella Giulietta si siano concessi una giornata in piscina in compagnia dei rispettivi amici. Secondo i beneinformati, il calciatore e l’ex tronista si scambierebbero spesso dei like social, ma questo non può essere preso come un segnale di love story in corso.

Quindi, qual è l’indizio più importante che ha fatto ipotizzare che tra i due ci sia del tenero?

La dedica di Giulia Cavaglia

Dal profilo Instagram di Giulietta appare un indizio che sembra non lasciare spazio a dubbi. L’ex tronista, sempre nel corso del pomeriggio trascorso in piscina con alcuni suoi amici e con il calciatore, ha postato un filmato un tantino ambiguo. La Cavaglia, riprendendo Pietro di spalle, ha inserito una colonna sonora che sembra non lasciare spazio a fraintendimenti. Si tratta del brano Summer di Calvin Harris. In particolare, la strofa super romantica scelta dalla bella torinese, recita: “And we could be together baby. As long as skies are blue”. Tradotto in italiano abbiamo: “E potremmo stare insieme, baby. Finché i cieli sono blu”.

Che dire? Ovviamente, neanche questa è una conferma, ma il fatto che la ragazza abbia ripreso proprio Pietro sembra indicativo. Insomma, per il momento non possiamo fare altro che attendere che Giulia si sbottoni un po’ di più e ci racconti qualcosa di questo nuovo boy friend. Naturalmente, sempre a patto che lo sia. Cosiderando che la Cavaglia è single da un po’, visto che la relazione con Galiano non può nemmero essere considerata tale, ha tutto il diritto di rifarsi una nuova vita. I suoi fan, se così fosse, non potrebbero che essere contenti per lei.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche