Notizie.it logo

Uomini e donne trono classico: chi sarà il nuovo tronista

tronista

Chi sarà il nuovo o la nuova tronista a Uomini e Donne? dopo l'uscita di scena di Mattia Marciano tutti si stanno chiedendo chi siederà sul Trono Classico.

Il bel Mattia Marciano ha fatto la sua scelta: Vittoria Deganello. Ora il Trono classico è alla ricerca di un nuovo tronista. O nuova tronista. Ancora non si sa. Ma i nostri internauti esprimono le prime richieste alla redazione di Uomini e Donne. Affidabile, sincera, e disinteressata al mondo dello spettacolo: così i fanatici del programma disegnano idealmente la persona giusta da far sedere sul Trono. Momentaneamente, è ancora presto per l’annuncio del nome del nuovo tronista. Ma nel mondo dei social si stanno facendo spazio alcuni nomi.

Anticipazioni Uomini e Donne: i possibili protagonisti

Tra i nomi dei possibili protagonisti al noto programma di Maria De Filippi, Nilufar Addati. Classe 1998, napoletana e fiera delle sue origini persiane da parte della madre. La sua bellezza ha stregato il pubblico, e non è un caso: dagli occhi di ghiaccio e dai lunghi capelli castani, Nilufar è apparsa speciale.

Non solo bella, ha un carattere da vero peperino. È apparsa una persona trasparente e sincera, che voleva trovare il vero amore sul serio. Lei era corteggiatrice di Mattia Marciano ma, in seguito, ha deciso di auto-eliminarsi. Si sa, Maria De Filippi voleva proporle il trono in passato, ma poi la scelta è ricaduta su Sabrina Ghio.

Dal momento in cui se n’è andato via un tronista, è presumibile che la ricerca della redazione sia indirizzata verso un uomo e non una donna. Nel caso di scelta maschile, il pubblico non ha alcun dubbio, vuole Mariano Catanzaro. Un personaggio decisamente pittoresco, che con la sua simpatia ha conquistato il pubblico. Passato alla storia trash come corteggiatore di Valentina Dallari. Non accettò il rifiuto della bella bolognese e fece una scenata da ricordare.

Ma lui piaceva così: rissoso con gli altri corteggiatori, romanticone, piagnucolone. Corteggiava la Dallari ma nel frattempo sentiva anche la ex. Dopo il fallimento tornò alla carica corteggiando sia Rosa che Desirée. Mariano dava quel tocco in più, un’allegra scossa a tutto il programma.

Un’altra ipotesi sul nuovo tronista

Parecchi mesi fa si parlò della seduta sul trono di Alex Di Giorgio, nuotatore romano di 27 anni che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e di Rio 2016. “Il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio” – si leggeva su Oggi – “È stato più volte avvistato nella redazione di Uomini e Donne […] Si mormora che Maria De Filippi lo voglia come nuovo tronista. Non gli mancano estimatori uomini. Alex è in pole per il trono gay o quello etero? Ah saperlo…“.

Così ha scritto alberto Dandolo, confermando l’aura di gossip che circonda il possibile tronista. Giorgio non ha mai parlato apertamente della sua sessualità, sebbene nessuno glielo abbia mai chiesto. Al di là dei suoi gusti, Alex rappresenterebbe un tronista modello: un ragazzo giovane, dal viso pulito che si dedica anima e corpo al suo sport. Peraltro fuori dal giro dei vip e aspiranti tali. Insomma, una ventata d’aria fresca per il programma.

Ma il pubblico, incontentabile, vorrebbe anche una persona completamente sconosciuta.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche