Uomini e Donne: nel 2019 tre coppie si sposeranno

Nel 2019 alcune coppie uscite da Uomini e Donne hanno deciso di sposarsi, giurandosi così amore eterno. Di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne, fin dalla sua primissima puntata, è stato uno dei programmi più seguiti del pomeriggio di Mediaset. Maria De Filippi, con la creazione di questo format, ha messo a segno l’ennesimo colpaccio e, nonostante alcune delusioni ricevute negli anni da tronisti e corteggiatori, qualche coppia le fa ancora credere che il suo programma possa continuare ad essere all’insegna dell’amore.

Il 2019 infatti, vedrà il matrimonio di ben tre coppie ‘uscite’ dal salotto della Queen Mary.

Le tre coppie vicine al sì

Uomini e Donne ha sempre appassionato i telespettatori e quando si diffonde la voce che alcune delle coppie che si sono formate al suo interno hanno deciso di giurarsi amore eterno, i fan vanno in estasi. In quasi vent’anni di messa in onda, sono molti quelli che sono arrivati ai fiori d’arancio o che hanno deciso di allargare la famiglia.

Nel 2019, ben tre coppie hanno deciso di convolare a nozze: di chi stiamo parlando? La prima coppia in lizza è quella formata da Rosa Perrotta e Piero Tartaglione. I due sono insieme dal 2017 e convivono già da un po’. Entrambi napoletani, vivono la loro relazione mostrandoci i momenti più belli anche attraverso i social. Rosa ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e, al rientro in Italia, Pietro le ha fatto una proposta di matrimonio da sogno, in diretta Tv.

I due si sposeranno a Gaeta, dove l’ex corteggiatore ha una casa e dove trascorrono anche parte delle vacanze estive. Soltanto dopo il fatidico sì, penseranno ad allargare la famiglia, soprattutto per volere della Perrotta, da sempre molto legata alle tradizioni. La seconda coppia che si giurerà amore eterno è quella formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Anche loro vivono insieme già da tempo a Miami, dove il ragazzo lavora nella Juventus Academy. I due, fidanzati dal 2016 si sposeranno il 25 maggio o il 1 giugno, in base alla disponibilità della location scelta, che dovrebbe essere la Sicilia o la Sardegna, e torneranno in Italia proprio per il gran giorno. Clarissa e Federico sono stati una coppia molto apprezzata dai fan di Uomini e Donne, soprattutto per la dolcezza e l’educazione che hanno sempre dimostrato. Qual è l’ultima coppia?

Uomini e Donne in love

L’ultima coppia, pur non essendo nata a Uomini e Donne, si è incontrata spesso alla corte di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due parteciparono a Temptation Island e, dopo qualche dubbio, decisero di uscire insieme dal programma. I due convivono già da tempo e hanno deciso di convolare a nozze durante l’ultimo anno, molto duro per Georgette che ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Davide non l’ha lasciata sola nemmeno un attimo e, proprio in quella circostanza, ha capito di voler passare tutta la sua vita con lei. I due hanno deciso che si giureranno amore eterno il 19 settembre 2019 a Venezia o a Lignano Sabbiadoro. Il loro matrimonio sarà celebrato con rito civile all’aperto, in perfetto stile americano. Tra gli invitati, oltre 200, numerosi Vip, tra cui Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, molto amici della coppia. Che dire? Speriamo che la nuova stagione di Uomini e Donne ci regali qualche altro amore vero e che anche loro possano avere lo stesso destino delle coppie che stanno per sposarsi.

georgette polizzi

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez confessa: “Ho solo bisogno d’amore”

Bianca Atzei e Jonathan: il bacio natalizio fa impazzire il web

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media