Uomini e Donne, svelato il motivo dell’addio di Mara

Mara Fasone fa finalmente chiarezza sulle reali motivazioni che l'hanno spinta a lasciare "Uomini e Donne" e la sua avventura sul trono.

Perché Mara Fasone ha abbandonato il suo percorso al trono classico di “Uomini e Donne“? Una vera e propria motivazione non l’ha mai data e per adesso tutti pensano a un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, un quarantenne ricco e di successo, o almeno così dice lei e così dicono le persone che li hanno conosciuti come coppia.

Per adesso la Fasone ha tutti i profili bloccati, condizione che resterà così fin quando andranno in onda tutte le puntate relative al suo trono.

Mara Fasone abbandona “Uomini e Donne”

A dirla tutta, la Fasone non aveva mai convinto del tutto né gli opinionisti di “U&D” né i suoi colleghi tronisti né il pubblico. Non è stata una protagonista particolarmente amata del programma e ha dimostrato fin da subito un carattere particolare e capriccioso, poco coerente con l’intenzione di trovare l’amore.

Molti l’hanno definita “Sara Affi Fella 2” sospettando che la storia con il suo ex non fosse mai finita. Fatto sta che, dopo diverse risse verbali con Teresa Langella e scarti di corteggiatori potenzialmente innamorati, ha lasciato la trasmissione.

Perché Mara ha abbandonato?

Ancora non sappiamo con precisione come mai Mara Fasone abbia lasciato “Uomini e Donne“. Diverse sono le congetture che fanno i followers, da sempre i critici più accorti e attenti dei tronisti.

Qualcuno sostiene che Mara stesse imbrogliando e, prima di fare la fine della Affi Fella, abbia deciso intelligentemente di allontanarsi dal programma. Altri dicono che sia tornata insieme all’ex, un imprenditore quarantenne con cui non aveva mai del tutto troncato i rapporti. Dove starà la verità? Per adesso nessuno è riuscito a parlare direttamente con lei e tutte le ipotesi restano, effettivamente, solo tali.

I corteggiatori cercano Mara

I corteggiatori di Mara Fasone sono rimasti molto delusi dall’abbandono di Mara. Uno in particolare, Giovanni Cuocchi, che aveva perso la testa per la bella pugliese, ha cercato in tutti i modi di contattarla. Purtroppo però la Fasone ha momentaneamente tutti i profili social bloccati, incluso WhatsApp. Questo per evitare che divulghi notizie in anteprima, dato che le puntate del suo trono non sono ancora andate tutte in onda.

Sapremo mai cosa ha combinato Mara?

Tutti stanno aspettando che Mara di “Uomini e Donne” dia spiegazioni esaustive sui motivi della sua retromarcia. Probabilmente sapremo molto di più quando andranno in onda le sue ultime puntate. A quel punto, oltre alle informazionin reperibili direttamente dalla trasmissione, i suoi profili verranno sbloccati e lei potrà parlare liberamente se lo riterrà opportuno. Fatto sta che il suo percorso non stava andando molto bene. Nessuno dei ragazzi scesi per lei sembrava essere di suo gradimento, Mastroianni l’ha rifiutata e Andrew non la convinceva, sebbene l’avesse chiamato proprio lei. Forse è restata talmente delusa da aver deciso di tornare a casa a mani vuote, sperando di trovare l’amore in modo tradizionale, nella vita reale. Aspettiamo e sapremo di più, tutti i nodi verranno al pettine, come sempre.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona e Asia Argento nuova coppia?

Sonia Bruganelli, la malattia della figlia e l’amore per Bonolis

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media