Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati ad essere una coppia? La Dama ha rivelato che la loro relazione è ormai archiviata

La stagione del trono Over di Uomini e Donne si è conclusa con un probabile ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, nell’arco di un mese, sono tornati insieme e hanno messo una pietra sopra al passato oppure hanno deciso di separarsi per sempre? La Dama, intervistata dal Magazine del programma, ha raccontato tutto quello che è successo a riflettori spenti e le conclusioni alle quali lei e il Cavaliere tarantino sono arrivati.

Ida e Riccardo sono una coppia?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, da quando hanno messo piede a Uomini e Donne, sono diventati protagonisti del trono Over. Dama e Cavaliere hanno vissuto una bellissima storia d’amore, terminata rovinosamente dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. Con il programma delle tentazioni sono venute a galla numerose incomprensioni e, anche se hanno lasciato la Sardegna in coppia, Ida e Riccardo non sono riusciti a trovare un punto di incontro.

Proprio per questo motivo, il Guarnieri, dopo aver chiuso la loro relazione è tornato a Uomini e Donne, pronto a rimettersi nuovamente in gioco. La Platano, sconvolta dal comportamento del suo ex, ha provato a tornare anche lei in puntata, ma è stata una vera e propria tragedia greca, tanto che è arrivata a versare più lacrime della collega Gemma Galgani. Insomma, Ida non ha potuto fare altro che abbandonare U&D, anche perché rimanere lì significava solo continuare a vedere le imprese sessuali che Riccardo continuava a dispensare alle varie signore del parterre.

Quando la bella parrucchiera ha lasciato la trasmissione, Riccardo l’ha richiamata alla sua corte pensando di poter sistemare la loro storia con due semplici manfrine. Ida, che nel frattempo aveva recuperato le forze perse, si è mostrata meno remissiva di un tempo e ha tenuto il suo ex sulle spine. Questa è stata la conclusione della stagione del trono Over. Ora, a quasi un mese di distanza dalla fine, i due sono tornati insieme? La donna ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne e ha dichiarato: “La cosa che in parte mi rincuora è la consapevolezza di avercela messa davvero tutta per recuperarla, anche se poi non ci sono riuscita.

Sono estremamente delusa da una storia a cui ho creduto”. Ida e Riccardo hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore.

Il racconto di Ida Platano

Ida ha raccontato che, dopo la fine delle registrazioni, Riccardo ha fatto un gesto che lei non si sarebbe mai aspettata. Nonostante lei gli avesse detto che non voleva vederlo perché credeva che non ci fosse più nulla da dire, lui l’ha raggiunta nella sua città. La Platano ha rivelato: “L’ho rivisto il 16 giugno scorso e assicuro che, se tempo fa me lo sarei aspettata, quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolta. Lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi. Secondo me non c’era più bisogno di sentirci, visto che il suo silenzio in trasmissione aveva detto pure troppo. Ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto ‘ti voglio bene’, e lui l’ha detto a me ed è finita così. Insomma, Riccardo ha finalmente dimostrato alla donna di credere nella loro love story, peccato che questa dimostrazione sia arrivata troppo tardi e, soprattutto, dopo aver navigato ampiamente in altri porti. La rivedremo a Uomini e Donne a settembre? Ida ha ammesso: “Da qua a settembre possono accadere tante cose, potrei conoscere un uomo. Se questo non accadrà e mi sentirò pronta, tornerei senza problemi”. Per scopire se l’estate della Platano sarà all’insegna dell’amore dobbiamo aspettare l’inizio della prossima stagione del programma della Quen Mary. Per il momento, quello che conta è che ha deciso di chiudere definitivamente la sua relazione con il Cavaliere tarantino.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Sgarbi è con Morgan: “Salvate la sua casa Museo”

Barbara D’Urso contro la De Filippi: guerra tra le regine di Mediaset?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.